Top e Flop Elisabetta Gregoraci | Il look costa una cifra blu ma metà assolutamente bocciato!
Elisabetta Gregoraci fa ancora parlare di sé per i suoi look: l’ultimo è davvero sulla bocca di tutti e il web non ha risparmiato i commenti.
Elisabetta Gregoraci, che si sta godendo l’estate tra una vacanza e l’altra, prima in Sardegna e ora in Sicilia, fa ancora discutere per i suoi outfit. E’ una donna che osa, che indossa abiti super costosi, ma non sempre riesce a creare abbinamenti condivisi dagli utenti social.
Sui social mostra un fisico invidiabile, con delle pose al mare come una vera modella. Concluso il percorso di Battiti Live 2023, Elisabetta sta recuperando il tempo perso con suo figlio Nathan e non perde occasione per pubblicare scatti che li ritraggono insieme, felici.
C’è chi la attacca e l’accusa di potersi permettere tutto questo lusso grazie ai soldi di Briatore, suo ex marito, ma Elisabetta non risponde, non sembra cadere nella trappola e cerca di evitare gli haters.
Tuttavia, gli utenti social non si limitano a giudicare solo la sua vita privata, ma ci tengono a dire la loro anche sui look della Gregoraci. Nelle ultime ore, ha postato delle foto in cui indossa un abito dalla cifra da capogiro. Questo è stato molto apprezzato, cosa che invece non possiamo dire di un altro componente dell’outfit.
Il look di Elisabetta Gregoraci: l’abito ci piace
Nelle foto postate a Ragusa Ibla, Elisabetta Gregoraci indossa un abito tutt’altro che cheap. Si tratta di un vestito lungo, in seta, con stampa girandole. I colori predominanti sono il rosso, l’arancione, il grigio carbone e il bianco. L’abito presenta uno scollo a V, sensuale ma non volgare, delle spalline sottili e uno spacco laterale.
La Gregoraci, in tutta la sua bellezza, indossa questo vestito by Pucci (3RRI053R743028) con sicurezza. I colori caldi risaltano la sua abbronzatura e il suo colore di capelli. Il vestito è stato molto apprezzato dagli utenti social, nonostante il prezzo salato: ben 870€. Lo stesso apprezzamento, invece, non lo hanno ricevuto le scarpe, commentate amaramente.
Pollice in giù per le scarpe
Abbinato a questo splendido vestito, Elisabetta ha deciso di indossare un paio di scarpe alquanto discutibili. Sebbene si riescano a trovare a prezzi accessibili a tutte, questi sandali da gladiatore non fanno impazzire proprio chiunque.
Sono sandali con plateau, che si allacciano lungo la caviglia e che potrebbero essere abbinati anche con altri tipi di vestiti. Peccato, però, che c’è chi ha commentato: “Ok essere alla moda, ma le scarpe sono veramente brutte“. Elisabetta, che non si lascia prendere dalla sconforto per commenti di questo tipo, ha risposto facendosi una bella risata.