Home » Il prezzo della nuova borsa di Louis Vuitton è assurdo: perché costa così tanto?

Il prezzo della nuova borsa di Louis Vuitton è assurdo: perché costa così tanto?

go-14 louis vuitton - modaeimmagine.it
Quanto costa la nuova borsa GO-14 di Louis Vuitton? Fonte @luoisvuitton – Modaeimmagine.it

La nuova borsa di Louis Vuitton è davvero la più bella ed elegante della Maison, ma quanto costa? Ecco tutti i dettagli.

Ideata dallo stilista Nicolas Ghesquière nell’ottobre del 2014, la GO-14 viene rieditata dalla Maison di Louis Vuitton in questa nuova versione ancora più elegante e minimal perfetta per il prossimo autunno inverno 2023/24.

La campagna ideata per la nuova edizione della GO-14 di Louis Vuitton è ricca di riferimenti all’art de vivre francese per andare a rendere contemporaneo l’inconfondibile stile libero e spensierato tipico dello stile parigino.

Complice anche l’Ambassador della Maison, la bellissima e bravissima attrice Emma Stone, la nuova borsa di Louis Vuitton sarà sicuramente tra gli accessori di lusso più amata e desiderata dalle fashion addicted.

Ma vediamo quanto costa e tutti i dettagli della nuova borsa GO-14 di Louis Vuitton che tutte vorremmo avere nel nostro guardaroba la prossima stagione.

GO-14 by Louis Vuitton: prezzo e dettagli

La GO-14 di Louis Vuitton è la rivisitazione, in chiave moderna, dell’iconico modello ideato da Guesquière nel 2014 perfetta per la prossima stagione autunno inverno grazie alle linee geometriche e i tessuti pregiati con i motivi classici della Maison che vanno a creare continui rimandi tra il presente e il passato del brand. 

Per questa nuova versione 2023 è stato preso in prestito il Mallettage, un particolare tessuto formato da diagonali, utilizzato per i bauli, che si intrecciano le une con le altre e che danno l’idea di emulare il tessuto matelassé, un motivo estremamente elegante, femminile e di classe, ma scopriamo quanto costa e in che varianti è presente.

emma stone go-14 louis vuitton - modaeimmagine.it

Emma Stone è l’Ambassador della Maison Fonte @luoisvuitton – Modaeimmagine.it

Tutti i dettagli della borsa più iconica dell’autunno

La finitura di questa borsa satinata – opaca è pensata per andare ad esaltarne i colori e le linee in rilievo per la realizzazione delle quali la GO-14 di Louis Vuitton segue un processo che dura 20 passaggi. Al momento questa borsa è disponibile in bianco/nero e in nero ed ha un costo di ben 6.000 euro.

Il prezzo è un po’ eccessivo e sicuramente la GO-14 di Louis Vuitton è una borsa di lusso non alla portata di tutte, ma probabilmente anche tanti altri brand usciranno con modelli molto simili o almeno è quello che speriamo, perché anche se è una borsa che vale il suo prezzo, non tutti possono permettersi di spendere così tanti soldi per un accessorio, anche se sicuramente potrebbe essere un ottimo investimento.