Arisa nuda su Instagram | Se lo ha fatto è davvero disperata: il motivo della foto è assurdo
L’annuncio pubblicato poco fa dalla celebre cantante genovese ha scatenato un vero e proprio polverone mediatico.
Arisa ha deciso per la prima volta di mostrarsi senza veli e lo fatto per un motivo ben preciso. Questo almeno è ciò che si comprende dal suo annuncio pubblicato sul proprio profilo Instagram, che conta più di un milione di followers.
Reduce dalla sua esperienza ad Amici nel ruolo di insegnante di canto, Arisa si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza nel Salento, prima di tornare ad occuparsi dei suoi impegni lavorativi, i quali però non includeranno la celebre scuola di Cinecittà.
Infatti dopo due edizioni, la quarantunenne ha deciso di concludere questa esperienza e secondo alcune indiscrezioni dovrebbe approdare alla Rai come giudice di The Voice Kids, prendendo il posto lasciato da Ricchi e Poveri.
Un progetto dunque abbastanza diverso da quello di Amici, ma non per questo l’artista non sarà all’altezza di svolgere questo nuovo ruolo. La data di inizio del noto talent canoro dedicato ai bambini non è stata ancora annunciata ma ancora una volta ci sarà Antonella Clerici alla conduzione.
Un’Arisa inedita
Rosalba Pippa, o più comunemente conosciuta come Arisa, può vantare una carriera decennale. E’ salita alla ribalta nel 2009 quando ha partecipato al Festival di Sanremo riuscendo a portarsi a casa la vittoria nella sezione Nuove categorie con il brano Sincerità. Come dimenticarsi quegli occhialini neri e quel look timido ed innocente, con il quale però è riuscita a conquistare il pubblico.
Da quel momento ne ha fatta di strada, non solo da un punto di vista professionale ma anche personale. Ora infatti si mostra più sicura di sé e più aperta, caratteristiche che vengono mostrate anche nel suo ultimo post pubblicato, dove ha deciso di mettersi a nudo, in tutti i sensi.
Una nudità inaspettata
Da tempo la cantante ligure cerca un compagno con cui condividere la propria vita ma ora, visto che la sua ricerca non ha portato alcun frutto, ha deciso di sfruttare il potere dei social per trovarsi finalmente il suo tanto desiderato marito. Alla veneranda età di 41 anni, Arisa ha pubblicato alcuni scatti sul suo profilo in cui si mostra completamente nuda.
Il post include la seguente didascalia: “Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio. Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico. Si offre “verità, corpo, anima, cervello” fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede. Solo intenzioni serie. Nessuna Bugia. No perditempo”. A questo punto non ci resta che augurarle buon fortuna!