La sorella Ferragni non sembra combinarne una giusta. Il suo ultimo look ha suscitato l’inidgnazione del web.
Ancora una volta Valentina Ferragni è finita al centro della cronaca rosa ma stavolta non c’entra la vita amorosa. Però, come spesso accade alle sorelle Ferragni a catturare l’attenzione è stato l’ennesimo outfit indossato da una di loro, o in questo caso da due delle sorelle.
Nelle ultime settimane la fashion influencer era giunta agli onori della cronaca per la fine della relazione con il compagno di lunga data, Luca Vezil. I due sono stati insieme per ben nove anni, ancor prima dunque che la carriera di Chiara decollasse e di conseguenza anche quella di Valentina.
Ora quest’ultima è arrivata a collaborare con diversi brand di fama nazionale, seguendo in un certo senso le orme della sorella maggiore, che ha cominciato la sua carriera nel mondo della moda, con il blog The Blonde Salad, dove elargiva preziosi consigli fashion alle utenti.
Una della ultime collaborazioni è avvenuta con Reina Olga, con la quale ha realizzato una collezione di costumi da bagno a maglia, super coloratissimi e chic. Alcuni sono stati sfoggiati dalla stessa influencer sul proprio profilo social, raccogliendo migliaia di like.
Valentina è molto attiva sui social, dove è solita aggiornare i fan condividendo alcuni dei momenti più memorabili trascorsi insieme alla sua famiglia. Ovviamente da influencer non ti tira mai indietro nel postare i suoi accattivanti look, sfoggiati anche durante le sue ultime vacanze ad Ibiza, dove si trova tutt’ora.
Per l’occasione si è mostrata con un mini dress super colorato ricoperto di strass. Firmato Biffi, il capo è in grado di abbracciarle magnificamente la silhouette e costa la bellezza di 465 euro. Insomma, un vestito non alla portata di tutti, ma non è per questa ragione che il look ha catturato l’attenzione degli utenti. Infatti lo stesso look è stato sfoggiato dalla sorella Chiara.
Considerato il fatto che le due imprenditrici hanno sfoggiato lo stesso outfit a distanza di alcuni giorni, il web non ha potuto fare a meno di paragonare i loro look. Mentre Valentina lo ha indossato mentre si trovava nell’isola spagnola, la trentaseienne lo ha scelto per il viaggio a Mykonos.
Qui si è celebrato l’addio al nubilato della sorella Francesca, che tra pochi giorni convolerà a nozze con il suo fidanzato Riccardo. Mentre Chiara ha ricevuto per lo più commenti positivi e migliaia di like, la sorella è stata aspramente criticata, soprattutto per aver copiato il look della sorella.