Home » Arisa | Com’era quando ancora non si spogliava sui social: cambiamento sconvolgente

Arisa | Com’era quando ancora non si spogliava sui social: cambiamento sconvolgente

arisa nuda instagram
Arisa -Fonte Instagram @arisamusic- modaeimmagine.it

Arisa shock: scopriamo com’è cambiata la cantante che sta facendo discutere sui Social. Ecco cos’è accaduto.

Nelle ultime ore una foto pubblicata dalla famosissima cantante Arisa sul suo profilo Instagram ufficiale, sta facendo il giro del web, tra sfottò e parodie, mandando in tilt tutti i Social.

Le foto postate dalla cantante sono subito diventate virali ed anche se ormai siamo abituati ai suoi continui cambi di look e di stile, tutti noi ricordiamo com’era la cantante agli inizi della sua carriera e tutte le critiche ricevute.

Chiome lunghissime, parrucche, capelli tagliati a zero, occhiali dalle montature forse troppo spesse per il su viso e rossetti rosso fuoco erano i tratti distintivi dell’artista che negli anni ha decisamente imparato a valorizzare sempre più la sua figura.

Ma cosa l’ha portata a mettersi nuda sui social? Ecco il post provocatorio della cantante e come era prima di mettersi “così come mamma l’ha fatta” sui social: tutti i dettagli.

Arisa: ecco com’è cambiata la cantante

Dalla vittoria al Festival di Sanremo con la canzone “Sincerità” ad oggi, sicuramente Arisa ha avuto un cambiamento davvero sconvolgente. Dalla prima volta vista sul palco dall’Ariston con il suo caschetto-scodella, gli occhialoni da imbranata troppo grandi per il suo volto e il rossetto rosso aranciato, fino alle foto in deshabillé postate nelle ultime ore c’è stata una trasformazione che nessuno si aspettava.

Massacrata dagli haters da sempre per il suo aspetto fisico non proprio conforme agli standard imposti dal sistema video-musicale, tra extension alle ciglia e piccoli ritocchini più o meno visibili, ha deciso di prendere più consapevolezza di sé stessa e del suo corpo anche cambiando look. Dall’inizio della carriera con capi d’abbigliamento che la coprivano fino a farla sembrare la figlia di Fantozzi, ai look senza veli di oggi sembra ormai passato un secolo.

Arisa prima e dopo
Alcuni dei tantissimi look che Arisa ha sfoggiato negli anni – Modaeimmagine.it

La foto Instagram che sta sconvolgendo il web

Pur continuando a portare i capelli corti a causa della sua tricotillomania, Arisa sembra molto più confident con sé stessa e con il suo corpo e sembrerebbe che le parrucche come Naomi Campbell non abbia più bisogno di portarle, così come i vestiti. Infatti, le foto postate, la ritraggono proprio così come madre natura l’ha fatta.

Nella descrizione del post Arisa ha deciso di mandare un appello, diventato poi motivo di sfottò da parte di colleghi e colleghe dello show business, che recita: “Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio. Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico. Si offre “verità, corpo, anima, cervello” fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede. Solo intenzioni serie. NESSUNA BUGIA. NO PERDITEMPO.” 

Riuscirà la nuova Arisa a trovare così marito? Noi lo dubitiamo, ma è sicuramente molto divertente vedere tutti i commenti lasciati sotto al post della nuova, bellissima e forte Arisa che non ha paura delle critiche e dei giudizi degli haters.