Diletta Leotta: prima uscita in pubblico | Sospetti dopo la gravidanza: “Chi ha fatto la foto?”
La conduttrice sportiva ha scatenato un vero e proprio polverone mediatico con la sua prima uscita ufficiale da neo mamma.
Sono passate due settimane da quando Diletta Leotta ha dato alla luce la primogenita Aria insieme al compagno e portiere tedesco del Newcastle, Loris Karius. Già ora però sono cominciate le prime critiche.
E stavolta al centro dello “scandalo” ci sarebbe una foto pubblicata dalla stessa conduttrice in occasione della prima passeggiata fatta con la figlia, che fino a qualche settimana fa si sarebbe dovuta chiamare Ofelia, in onore della mamma della Leotta.
Quest’ultima però aveva fin da subito espresso il suo disappunto perché si tratta di un nome troppo impegnativo per una bambina. E perciò la coppia di neogenitori ha optato per un nome altrettanto unico e originale.
Poche ore fa dunque la conduttrice si è concessa una breve uscita con la piccolina di casa, ma gli utenti hanno subito sollevato dei sospetti sul possibile accompagnatore che le ha scattato la foto, la stessa postata sul suo profilo.
L’accompagnatore misterioso
Sembra che Diletta si stia riprendendo bene dal parto e lo ha dimostrato con uno scatto condiviso su Instagram, dove conta quasi 9 milioni di followers, i quali seguono ogni sua mossa. Qui la conduttrice sportiva è solita immortalare episodi memorabili della sua vita, sia professionale che privata.
Uno di questi riguarda la prima passeggiatina che la neo mamma si è concessa in compagnia di Aria, situata nella carrozzina. Conosciuta per i suoi look super sensuali e accattivanti, anche stavolta non si è risparmiata, optando per un completino arancione, con tanto di t-shirt oversize e degli shorts attillati, che mettono in bella mostra le sue meravigliose gambe. Ma c’è qualcosa che non ha convinto il web.
La foto della discordia
La scatto pubblicato poco fa dalla stessa Diletta ha suscitato non poche polemiche. Prima di tutto molti hanno speculato che l’accompagnatore della conduttrice e colui che ha scattato la foto non sia il fidanzato bensì la sua guardia del corpo anche quest’ultima non ha ancora detto nulla a riguardo.
Molti utenti però l’hanno criticata peri il fatto che comincia a fare business sulla bambina come hanno fatto in passato altre celebrities. Anche se nello scatto condiviso con i fan la piccola non si intravede a malapena, questo non ha fermato il web, che si è scagliato contro la Leotta. Un utente ha scritto: “E si incomincia a fare business sulla neonata” mentre un altro ha aggiunto: “Iniziare a monetizzare con la neonata tra 3..2..1..“.