Arisa | Duro colpo dopo le foto con tutto di fuori | Sbattuta fuori dalla TV
Dopo la pubblicazione delle sue foto osé, la cantante italiana ha scatenato un vero e proprio polverone mediatico.
Sono passate poche ore da quando Arisa si lasciata immortalare senza veli postando le foto sul suo profilo, dove conta 1,3 milioni di followers. Il post era stato volutamente creato per “cercare marito”, ma mai la cantante genovese poteva immaginare la reazione del web.
Nella didascalia che accompagna il collage di foto si legge: “Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti… si offre “verità, corpo, anima, cervello” fedeltà se meritata e ottima cucina…”.
Insomma un messaggio chiaro e diretto quello di Arisa, anche se la comunità social non ha reagito così bene alla sua richiesta e tra coloro che hanno deciso di rispondere ci sono anche alcuni vip, come Madame, salita alla ribalta con la partecipazione al Festival di Sanremo.
Quest’ultimo, dichiaratamente bisessuale ha risposto: “Ti bacio e ti porto a cena”. Anche Andrea Di Carlo, ex compagno di Arisa, ha voluto replicare alla richiesta con una frase alquanto dubbiosa e controversa: “Lei lo cerca alfa, ma siamo sicuri che a lei piace l’organo sessuale maschile? Se potessi parlare e dire quello che ho visto…”. Ma ora anche al Rai ha deciso di reagire agli scatti dell’artista.
Una reazione imprevista
La quarantunenne è molto attiva sui social ma mai fino ad ora aveva pubblicato degli scatti senza veli, con tanto di richiesta annessa sul voler cercare il suo compagno di vita. Il pubblico ha imparato a conoscerla nel 2009, quando con il brano Sincerità, insieme alla sua personalità frizzantina ha partecipato al Festival di Sanremo portandosi a casa la vittoria.
Da quel momento la sua carriera è decollata, ma nonostante la sua notorietà ha sempre cercato di mantenere un basso profilo, soprattutto sulla sua vita personale. Ma stavolta Arisa si è superata e ha voluto una volta per tutte mostrarsi al naturale, anche se questa sua decisione potrebbe esserle costata cara.
La decisione della Rai
L’avventura di Arisa ad Amici in qualità di professoressa di canto è terminata alcune settimane fa ma la Rai aveva annunciato il suo arrivo nella giuria di The Voice Kids, condotto ancora una volta da Antonella Clerici. Dopo la pubblicazione delle foto la Rai ovviamente non ha fatto i salti di gioia, anche se la cantante non perderà il posto.
Ad essere rischio però potrebbe essere il ruolo a The Voice Senior. Anche se non ci sono state ancora conferme ufficiali sulla presenza di Arisa nel programma, secondo alcune speculazione sarebbe stata lei a sostituire i Ricchi e Poveri impegnati con il loro tour internazionale. Ora però la scelta della Rai potrebbe ricadere su un altro artista.