Quanto costa l’ultima mini bag di Dior sponsorizzata da Chiara Ferragni? Tieniti forte: ecco il prezzo
Chiara Ferragni ha sponsorizzato la nuova borsa Dior: tutti i dettagli della mini bag. Scopriamo quanto costa.
Chiara Ferragni ha pubblicato una foto su Instagram, poco dopo aver fatto ritorno dalle vacanze estive, sfoggiando un completo interamente firmato Dior.
A colpire, però, di tutto l’outfit sfoggiato dall’imprenditrice digitale, è stato un accessorio in particolare: una mini borsa Dior che sembrerebbe proprio una new entry del brand di lusso e che sta già facendo impazzire tutte.
La borsa dalle linee molto semplici e minimal si abbina perfettamente all’outfit da collegiale sfoggiato da Chiara: maglietta bianca con stampa, cardigan in pied de poule in bianco e nero, mini gonna a vita alta in pelle abbinate a delle stupende e comode ballerine in pelle nera tutto firmato Dior.
Ma vediamo quanto costa la nuova borsa Dior e tutti i dettagli di questo modello adatto per essere indossato in ogni circostanza per rendere qualsiasi outfit chic e senza tempo.
Chiara Ferragni sponsorizza la borsa Dior
“Back in the city wearing all @dior 🥰 Today’s look is all about the new CD Signature Mini Bag that is so cute 🖤 #adv #dior” scrive Chiara Ferragni nella descrizione del post in cui mostra, in giro per Milano, la bellezza della nuova borsa Dior.
Abbinata, ovviamente, in modo assolutamente impeccabile dalla regina indiscussa dello stile, questa borsa mini Dior si assicura già il titolo di “borsa più desiderata dell’anno” grazie alla sponsorizzazione planetaria dell’Influencer da quasi 30 milioni di followers.
Non è la prima volta che Chiara Ferragni collabora con la Maison Dior, spesso l’abbiamo vista indossare capi d’abbigliamento e accessori di questo brand di lusso, come gli indimenticabili e bellissimi abiti sfoggiati in occasione del Festival di Sanremo, ma adesso vediamo nel dettaglio la nuova mini borsa Dior e quanto costa.
Tutti i dettagli: ecco quanto costa
Come dice Chiara Ferragni, la nuova mini borsa di Dior è così carina. Al momento è già possibile acquistarla e, sul sito, possiamo trovarla con il nome di MINIBORSA CD SIGNATURE (Referenza: S2209UMFV_M900), il materiale è in pelle di vitello con firma CD goffrata nella parte anteriore e catena in oro per poterla portare comodamente anche a tracolla o a spalla.
Compatta e dal formato mini, ma ricca di tasche e inserti per poter portare con noi tutto ciò di cui abbiamo bisogno, fa parte della nuova collezione invernale 2023/2024 ed è stata realizzata da Maria Grazia Chiuri per la donna moderna che ha bisogno di praticità e funzionalità senza rinunciare all’eleganza. L’unico neo di questa borsa Dior? Il prezzo. Infatti ha un costo di ben 2.300 euro, non proprio alla portata di tutti, anche se è davvero bellissima.