Chiara Ferragni e Fedez | Le recita non riesce: i commenti social li inchiodano: un disastro
La coppia è scoppiata? Secondo numerosi utenti la relazione tra i due si sarebbe conclusa già da tempo: ecco gli indizi.
Sono passati cinque anni da quando Chiara Ferragni e Fedez hanno pronunciato il fatidico sì ma secondo le ultime indiscrezioni i due si sarebbero già separati e la serie di scatti postati online che li vedono uniti e spensierati sarebbero frutto di una mera messa in scena.
La coppia si è conosciuta nel 2016 a Los Angeles, dove la fashion influencer risiedeva insieme al suo ex fidanzato mentre il rapper milanese si trovava nella celebre città californiana per questioni lavorative.
I due però non hanno subito cominciato a frequentarsi. Si sono rivisti alcuni mesi dopo a Milano grazie per lo più alla canzone pubblicata dallo stesso Fedez in collaborazione con Jay-Ax chiamata Vorrei ma non posto.
In questa infatti viene citato il cagnolino di Chiara: “...Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vouitton ed un collare con più glitter di una giacca di Elton John”. La coppia è poi convolata a nozze nel 2018, ma stando al web la coppia si sarebbe già lasciata da tempo.
La crisi
A meno di due anni dal primo incontro l’imprenditrice cremonese e il giudice di X Factor hanno deciso di sposarsi con una cerimonia intima alla quale erano invitati i famigliari e gli amici più intimi. Era presente anche il primogenito della coppia, Leone, che lo scorso marzo ha compiuto 5 anni. Nel 2021 invece si è unita alla famiglia la sorellina Vittoria.
Essendo una delle influencer più conosciute e amate del Bel Paese, la Ferragni è solita tenere aggiornati i fan, condividendo non solo i suoi progetti di lavoro ma anche alcuni teneri momenti trascorsi insieme alla famiglia. Uno di questi però ha catturato l’attenzione degli utenti.
La messa in scena
Tornati dalla Spagna e in particolar modo da Ibiza, dove “i Ferragnez” hanno passato gli ultimi giorni di vacanza, la coppietta ha deciso di trascorrere del tempo insieme in occasione del quinto anniversario di matrimonio, che cade il primo settembre. Per festeggiare questa giornata speciale i genitori di Leone e Vittoria si sono recati in Toscana. Ovviamente il tutto è stato documentato dalla stessa Chiara, la quale ha postato alcune foto online.
La risposta del web però non si è fatta attendere. Infatti molti hanno espresso la propria perplessità nel vedere la coppia triste e seria. Questo ovviamente ha fatto credere agli utenti che la coppia stesse affrontando un momento di crisi o addirittura che la relazione fosse terminata e i due starebbero solo fingendo per i social. Un utente ha scritto: “Sicuri fosse un anniversario? Sembra più una funzione funebre dalle facce e dagli abiti”, mentre un altro ha aggiunto: “Una foto più triste dell’altra”.