La ex di Ramazzotti, Giulia Salemi e Mara Sattei: top e flop dei look del Festival di Venezia
Scopriamo i look top e flop del festival di Venezia, uno degli eventi più attesi dell’anno.
Non solo cinema: il Festival del Cinema di Venezia, come tutti gli anni è attesissimo anche da noi fashion addicted. Tutte noi sogniamo di poter essere lì e sfoggiare degli outfit da sera eleganti, sensuali e sofisticati fotografate da mille flash.
Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia, inoltre, è anche una grande vetrina per gli stilisti e i designer che alle volte creano delle vere e proprie opere d’arte da far indossare ad attrici ed attori.
Tra i look top sfoggiati al Lido, c’è sicuramente l’outfit della bellissima Marica Pellegrini, la meravigliosa ex moglie di Eros Ramazzotti, che per l’occasione ha deciso di indossare un abito di Ermanno Scevrino da togliere il fiato.
Un abito nero con scollo in pizzo sul decolleté, spacco molto profondo per mettere in evidenza le gambe e aderente sul punto vita, completato con accessori in argento e un bellissimo collier in diamanti e dei semplici sandali neri con tacco e fascetta.
Giulia Salemi look top per la Festa del Cinema di Venezia
Assolutamente top anche il look della stupenda Giulia Salemi, elegante e sofisticata scegliendo un abito lungo da sera firmato Atelier Emé, collaborando all’ideazione dell’outfit. Sicuramente Giulia con quest’abito non è passata inosservata grazie alla luminosità dell’abito arricchito da frammenti di specchi riflettenti.
Insieme alla cappa in taffetà e ai guanti in seta, fa sì che questo look sembri ispirato alle sirene che escono dalla spuma di mare, etereo e senza tempo realizzato interamente in tulle bianco, sicuramente mette l’Influencer al centro della scena pronta a sfoggiare tutta la sua eleganza e bellezza.
Non ci siamo proprio: outfit flop
Purtroppo il look di Mara Sattei soffiato in occasione della Kermesse non ci ha convinte per nulla e per noi è assolutamente un flop per la cantante. L’abito scelto da Mara Sattei è un semplicissimo tubino aderente con orlo a sirena firmato Emporio Armani.
Il vestito ispirato sempre al mondo delle sirene non ci ha convinte per nulla: una cascata di brillantini e perline colorate che vanno ad arricchire il tessuto semi trasparente dell’abito con una fantasia che richiama il movimento delle onde. Il vestito scelto sembra non valorizzare molto la bellissima cantante e purtroppo le perline non danno l’effetto luminoso sperato, rendendo l’abito cupo e pesante sul suo corpo. Forse andrà meglio il prossimo anno.