Le unghie ombré rosa saranno la tendenza di Settembre: parola di Chiara Ferragni
Arriva un’altra moda dettata dall’influencer più seguita di sempre: si tratta di unghie e quelle della Ferragni sono le più imitate.
Chiara Ferragni, 29,5 milioni di followers, è sempre pronta a lanciare nuove mode e a creare degli spunti per le fan che la seguono. Il 1 settembre, ha festeggiato cinque anni di matrimonio con Fedez. Dalla loro unione, sono nati Leone e Vittoria.
Sui social, sia lei che il cantante si divertono a condividere momenti della loro vita, rendendo i figli delle vere e proprie icone. Chiara Ferragni, che ha fatto della moda e dello stile un suo marchio di fabbrica, ha sempre dedicato anima e corpo al lavoro, ma ad oggi è anche una grandissima mamma.
E’ un’icona, un esempio per milioni di ragazze che vedono nella sua crescita una speranza per il futuro. Chiara ha costruito il suo impero partendo da zero, da un semplice blog, The Blonde Salad e, ad oggi, conta un successo smisurato. E’ la prima persona alla quale pensiamo quando sentiamo la parola influencer o imprenditrice digitale.
In quanto tale, tutto ciò che indossa o che pubblica, diventa una fonte d’ispirazione per le sue followers. Chiara detta la moda e non c’è una parte di sé che non gridi originalità. Come le unghie che ha fatto di recente, ad esempio. Semplici ma al tempo stesso uniche e, soprattutto rosa, per stare in tempo con il film Barbie, uscito al cinema proprio questa estate.
Ombré rosa, per delle mani all’ultimo grido
Le unghie effetto ombré sfumate stanno sfumate stanno davvero spopolando. La peculiarità di queste unghie sta proprio naturali ma, al tempo stesso, d’effetto. Chiara Ferragni, che già qualche anno fa le aveva sfoggiate sui toni del celeste, torna ora con una manicure tutta rosa.
Questo effetto ombré è senza tempo e può essere sempre diverso grazie ai giochi di colori e sfumature. La Ferragni, che si affida sempre alla stessa nail artist per le sue unghie, è sempre un passo avanti a tutti e lancia la moda del mese di settembre. Siamo certe che, tutte le nail artist dovranno prepararsi alle richieste di una manicure targata Ferragni.
Le mille e una idee sulle unghie ombré
Anche se Chiara ha deciso di impostare le sue unghie sulle nuance del rosa, l’effetto ombré ti dà la possibilità di giocare con diversi colori e tonalità.
Puoi optare per colori brillanti o scuri, ma anche per toni più neutri. L’effetto sfumato darà comunque un aspetto originale alle tue mani.