Giulia Salemi Scoop | L’anteprima del matrimonio che nessuno si aspettava: arrivano le foto
Le nuove foto condivide dalla influencer hanno lasciato a bocca aperta i fan, che continuano a sognare il suo grande giorno.
Pochi giorni fa è partita l’ottantesima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. A dare ufficialmente il via all’iconico evento ci ha pensato la madrina, l’attrice sarda Caterina Murino con il tradizionale tuffo in mare, fatto ovviamente con stile.
Infatti per l’occasione ha sfoggiato un raffinato abito blu midi di Armani, con tanto di tulle arricchito da piccoli diamanti che hanno donato un tocco unico e brillante all’intero look.
Nel corso di questa edizione parteciperanno numerose celebrities, sia italiane che internazionali, anche se molte di queste saranno assenti a causa dello sciopero degli attori e dell’intero staff cinematografico e televisivo che si sta svolgendo negli Stati Uniti D’America.
Tra le vip che hanno già calcato il tappeto rosso c’è stata Giulia Salemi affiancata dal suo fidanzato, Pierpaolo Petrelli. Prima di mettere piede sul lido però, la coppia si è concessa un bel servizio fotografico, che ha catturato l’attenzione dei fan.
Prossima alle nozze?
I due ex gieffini sono inseparabili, come dimostrato anche dalla loro ultima apparizione al Festival di Venezia. Giulia e Pierpaolo si sono conosciuti nel 2020 quando entrambi hanno partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, condotto quella volta ancora da Ilary Blasi, approdata l’anno successivo a L’Isola dei Famosi.
Dopo l’uscita dalla casa di Cinecittà, la storia tra i due è proseguita e sembra andare a gonfie vele, a tal punto che molti fan si stanno chiedendo se il matrimonio sia dietro l’angolo. Dai look sfoggiati a Venezia, sembrerebbe proprio di sì.
Le prove matrimoniali
Per la serata inaugurale del celebre Festival italiano, la Salemi si è presentata con un abito a dir poco fiabesco e scintillante. Infatti la ex gieffina ha puntato su un long dress attillato bianco ricoperto di specchietti e cristalli. Con una profonda scollatura che le mette in mostra il decolleté, il capo è stato accompagnato da un mantello in taffetà bianco, ultra pomposo e chic. Il look è stato completato da una chioma effetto bagnato e da uno smoky-eye da star hollywoodiana. Il compagno invece ha optato per il tradizionale smoking nero, elegante e di classe.
Questi look però hanno fatto parlare i fan della coppia in quanto sembrano dei veri e propri abiti da nozze. Per non parlare degli scatti inediti condivisi dalla stessa Giulia, che sembrano far parte di un servizio fotografico matrimoniale. Infatti alcuni utenti hanno voluto dire la propria. Uno di loro ha scritto: “Non male come anteprima wedding… siete bellissimi”.