Home » Hush Cut | Il taglio coreano per capelli lunghi e medi più cercato su Google: lo vogliono tutte

Hush Cut | Il taglio coreano per capelli lunghi e medi più cercato su Google: lo vogliono tutte

Taglio capelli autunno 2023 hush cut
Credits @Modaeimmagine.it

L’hush cut è il nuovo taglio di capelli che tutte desiderano. Scalato e non ha bisogno di particolari cure. Ti farà apparire sempre perfetta. 

Il taglio Hush è il nuovo desiderio delle donne, uno dei tagli più googleti per il prossimo autunno, i parrucchieri non si sentono che chiedere questo. Un taglio perfetto per tutte le donne che non rinunciano ai capelli lunghi, semplice da mantenere e sempre alla moda, anche gli hair stylist approvano.

Richiesto ormai in tutto il mondo, ormai gli esperti di moda sono tutti concordi nel dire che sarà il più richiesto dalle donne non solo in Italia, ma anche nel Regno Unito e negli Stati Uniti. Nato in Corea, si adatta, grazie a una serie di scalature, a tutte le tipologie di viso.

Morbido sul viso il taglio procede per scalature sempre più corte che incorniciano il viso, con una frangia a tendina, che lo fa essere perfetto anche per tutte coloro che hanno una fronte molto alta.

La scultura permette di distribuire il peso dei capelli e di creare movimento, adattandosi al volto di chi decide di darci un taglio. Non ha bisogno di particolari attenzioni per l’acconciatura. Ottimo per chi al mattino ha poco tempo per la piega.

Un taglio da personalizzare

Un taglio che non deve essere perfetto, ma che deve creare un gioco. Spesso per realizzarlo gli hair stylist non utilizzano le forbici, ma dei rasoi che permettono di evitare dei tagli in linea retta.

Un taglio che si adatta non solo a tutte le forme di viso, ma anche a qualsiasi tipo di capello, che sia folto e spesso o rado e sottile. Il consiglio che possiamo darti è quello di portare al tuo parrucchiere qualche foto di riferimento, per evitare che commetta involontariamente errori.

hush cut corea - modaeimmagine
L’Hush Cut si adatta a tutte le lunghezze – Fonte: Pinterest – Modaeimmagine.it

Uno styling sempre semplice

Il taglio hush è semplice da gestire e si adatta anche alle donne che al mattino non hanno tempo per lo styling perfetto, ma vogliono apparire sempre in ordine e con una piega perfetta.

Per poter accentuare l’effetto spettinato tipico di questo styling ti consigliamo di utilizzare dei prodotti texturizzanti, lasciando che i capelli si asciughino all’aria. In questo modo il taglio offrirà un effetto veramente naturale.