La prima volta di Belen con il nuovo fidanzato: la scelta che scandalizza i social | “Non ti vergogni?”
“Non ti vergogni?”: pioggia di critiche su Belen Rodriguez, le sue scelte fanno infuriare i fan.
La relazione con Stefano de Martino sembra essere definitivamente terminata: lo confermano gli ultimi post pubblicati da Belen Rodriguez che mostra ai fan la sua nuova fiamma.
La relazione con l’imprenditore lombardo, Elio Lorenzoni, sembra andare a gonfie vele, ma i followers di Belen non l’hanno presa benissimo, criticandola molto per la scelta fatta.
La coppia, al momento, sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza sulle Dolomiti, in un resort di lusso, il Reflay Resort. Felice e sorridente, la showgirl ha voluto condividere questo momento felice confermando ancora una volta i rumors che si sentono da un po’ sulla loro relazione.
L’unica cosa a non aver mosso critiche da parte dei followers di Belen Rodriguez è stato il vestito indossato proprio per il suo nuovo amore. Scopriamo le reazioni dei fan e tutti i dettagli del bellissimo vestito.
“Non ti vergogni?”: i fan accusano Belen Rodriguez
Molte persone sono indignate dal comportamento di Belen Rodriguez che, subito dopo aver troncato definitivamente la storia con il ballerino Stefano De Martino (almeno per ora), ha deciso di “presentare” sui suoi social a nuova fiamma. Purtroppo il dolce momento di condivisione non è stato apprezzato arrivando addirittura a dubitare di Belen come madre che “per volare di fiore in fiore, non pensa ai bambini!“.
“Non ti vergogni”, “critico la tua insicurezza e infantilità eterna”, “cambi fidanzato come cambi le mutande“, sono solo alcuni dei commenti negativi scritti dagli haters, sotto il post pubblicato da Belen Rodriguez, che oltre a sentirsi offesi, criticano anche le scelte della showgirl in qualità di madre con commenti davvero inopportuni come ad esempio “Cioè la figlia che ha appena 1 anno ha visto la mamma già con 3 uomini diversi… e le fate anche i complimenti! Mah…bho”.
“Il primo vestito per te”
“El primer vestido para ti” è così che Belen Rodriguez conferma a tutti la sua nuova storia d’amore ed è proprio per lui che indossa questo splendido abito firmato Resee. La showgirl ha deciso di indossare un abito che si chiama Iconico Christopher Kane P/E 2010 Abito in seta che costa ben 542,40 euro.
Questo adorabile vestito realizzato interamente in seta è l’unica cosa che non ha suscitato brutte reazioni, anzi i fan, almeno per il vestito si sono complimentati con Belen Rodriguez. Dobbiamo dire che l’abito di Resee le dona davvero moltissimo, un abito molto semplice che le dà un’aria romantica e spensierata, ma anche sensuale grazie alla parte superiore a bustier, il look è poi completato da un paio di semplici sandali color carne, una scelta davvero azzeccata.