Chiara Ferragni finalmente si copre e il corsetto di pizzo è un capolavoro: ecco quanto costa!
Chiara Ferragni e il corsetto in pizzo che sta facendo impazzire tutti i Social: i dettagli, marca e prezzo.
Tornata dalle vacanze, Chiara Ferragni ha finalmente mostrato a tutte le sue followers un outfit davvero spettacolare, semplice ma perfetto per essere indossato ogni giorno e tutto ciò senza essere insultata in ogni salsa sotto al post.
Era da tempo che la nostra imprenditrice digitale, ci ha abituate a farsi vedere sempre “nuda” o almeno su questo si fondano la maggior parte delle critiche rivolte alla bellissima Chiara.
“Sei mamma, cosa diranno i tuoi figli” sotto una foto di Chiara Ferragni in cui indossa un crop top trasparente, sono praticamente all’odine del giorno, ma questa volta non c’è proprio niente da criticare.
Solo piogge di cuori, complimenti e commenti entusiasti per questo corsetto interamente in pizzo bianco, molto femminile e super versatile che ci sta facendo venire in mente moltissimi abbinamenti diversi.
Il corsetto in pizzo di Chiara Ferragni: quanto costa?
Curiose di scoprire il brand del corsetto in pizzo di Chiara Ferragni, ma soprattutto quanto costa? Velo sveliamo subito e purtroppo dobbiamo dare anche una brutta notizia a chi voleva farci un pensierino, ma se volete farvi fare un regalo, sicuramente potrebbe essere la richiesta giusta.
Il corsetto in pizzo di Chiara Ferragni indossato per una passeggiata a Milano, costa “solo” 131,00 euro… non proprio un capo accessibile e alla portata delle tasche di tutte ed è del brand House of Cb disponibile attualmente in due colorazioni, avorio come quello scelto da Chiara e rosa, sul sito di Nordstrom.com.
Tutti le info e alcuni abbinamenti
È possibile trovare il bellissimo ed elegante corsetto in pizzo di Chiara Ferragni sotto il nome di canotta con ferretto in pizzo florale Mila (7391564). Chiara ha deciso di indossarlo con un jeans a vita alta in denim scuro e dobbiamo dire che le sta davvero molto bene andando a ingrandire anche visivamente la zona del seno, sicuramente è l’opzione ideale per chi di noi vuole aggiungere qualche cm e valorizzare la zona decolleté.
Questo corsetto in pizzo scelto da Chiara Ferragni è così versatile da poter essere indossato anche per outfit più eleganti con gonna a tubino in raso tono su tono per richiamare proprio gli inserti in raso che vanno a ricoprire le stecche del top a corsetto e un paio di sandali gioiello in bianco con diamantini trasparenti per dare luce estrema al look.