Csaba Dalla Zorza: super sensuale e raffinata per il suo compleanno con un abito da far girare la testa
La conduttrice milanese ha lasciato a bozza aperta i fan sfoggiando un abito a sirena da capogiro. Scopriamo tutti i dettagli.
Csaba Dalla Zorza è riuscita ancora una volta a stupire i fan mostrando un lato di sé alquanto inedito. Infatti, in occasione del suo compleanno si è lasciata immortalare con un long dress ultra sensuale.
Il pubblico ha imparato a conoscerla nel 2018 quando ha debuttato a Cortesie per gli ospiti in qualità di giudice, affiancata da Roberto Valbuzzi e Diego Thomas, sostituito lo scorso anno da Luca Calvani.
Qui il trio ha il compito di valutare i manicaretti preparati dai concorrenti, prendendo in considerazione altri fattori come il design della casa nella quale i giudici vengono ospitati e la preparazione della tavola così come la corretta esecuzione delle regole di galateo.
Oltre al noto programma di Real Time, dallo 2022 Csaba è alle prese con un altro show culinario chiamato Cucina Economica. Come si può dedurre dal nome stesso, la conduttrice rivela al pubblico la preparazione di piatti realizzati con ingredienti poveri ma di ottima qualità.
La sorpresa di Csaba
Quando non è impegnata sul set, Dalla Zorza dedica il suo tempo alla famiglia, composta dal marito Lorenzo, con il quale è convolata a nozze nel 2009, e dai due figli della coppia, Edoardo e Ludovica. Questi ultimi in particolare compaiono spesso sui social della mamma, che solo su Instagram conta più di 750 mila followers.
Qui infatti la giudice di Cortesie per gli ospiti è solita pubblicare i momenti più belli e memorabili della sua vita privata, aggiornando i fan anche sui suoi futuri progetti lavorativi. Nelle ultime ore la cinquantatreenne ha deciso di sorprendere i suoi seguaci pubblicando uno scatto super glamour e sensuale in occasione del compleanno.
Un look inedito
Poche ore fa Csaba ha condiviso sui social una foto da capogiro, nella quale si mostra con un total black sensazionale. Si tratta di un abito lungo a sirena arricchito da un tulle drappeggiato con una balza inclusa nella parte inferiore. Con bustier e piccolo cut-out frontale, il capo firmato Coltorti, presenta una silhouette aderente ed è in vendita a 682,50 euro.
Lo scatto postato dalla conduttrice è stato accompagnato dalle seguenti parole: “53. Lo trovo un bel numero, in qualche modo, sento che mi porterà bene. Questo è un compleanno che ho atteso tanto… I doni più belli li ho già ricevuti tutti: l’amore della mia famiglia… la forza di fare e di non stancarmi mai di provare a migliorare me stessa. Oggi è un bel compleanno… Sono molto fortunata e sono molto grata per tutto quello che c’è intorno a me”.