Georgina Rodriguez a Venezia si rivela per quella che è | Il dettaglio orrendo che rovina un look spettacolare
Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo, incanta la platea, ma un dettaglio imbarazzante rovina il suo look alla Pretty Woman.
Il colore rosso si sta rivelando il protagonista indiscusso di Venezia 80, e non stiamo parlando di quello del red carpet.
Da Benedetta Porcaroli a Giorgia Soleri, passando per Caterina Murino, Anna Falchi, Martina Strazzer e tante altre, numerose vip (e aspiranti tali) hanno scelto questa tonalità calda e vibrante, simbolo della passione e dell’amore, per sfilare sulla passerella e mostrarsi anche agli occhi dei curiosi e agli obiettivi delle macchine fotografiche.
Tra queste la più attesa era senza dubbio Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo (CR7), che ieri è atterrata alla Biennale del Cinema a bordo di un elicottero privato.
Per lei è la quinta partecipazione alla kermesse e oggi, forse nel tentativo di “fare l’occhiolino” a Julia Roberts (che ha indossato lo stesso outfit nel film cult Pretty Woman), ha scelto di sfilare sul red carpet con un vestito rosso fuoco a sirena di Vetements (e con annessa coda che ha lasciato tutti a bocca aperta) e un prezioso collier di Pasquale Bruni. Tutto perfetto, se non fosse stato per quel “dettaglio imbarazzante” che ha rovinato un look altrimenti spettacolare e che aveva tutte le carte in regola per aggiudicarsi il titolo di vestito più bello di Venezia 80.
Georgina Rodriguez incanta in rosso, ma poi il vento rovina tutto
Cos’è successo? Come si vede in un video pubblicato su Instagram, la Rodriguez, mentre era davanti alle macchine fotografiche, si è trovata in difficoltà a causa del vento, che era molto forte e continuava a soffiarle la lunga coda dell’abito rosso di Vetements contro le gambe.
Per evitare una “ben poco signorile caduta”, la compagna di CR7 ha pensato di sollevarsi in diretta la lunga gonna, rivelando così il suo segreto. Un paio di stivaletti neri lucidi a punta, e per di più con le zeppe, davvero orribili e che hanno fatto sgranare gli occhi ai presenti.
Perché Georgina Rodriguez ha scelto proprio “quegli” stivali?
Dato che il vestito rosso di Vetements aveva una coda molto lunga, è possibile che Georgina Rodriguez abbia deciso di optare per questi stivali sia per stare più comoda durante la sfilata, sia per evitare di inciampare nello strascico.
Tuttavia a differenza di Ilary Blasi, che ha scelto di sfilare con un outfit total black fatto apposta per mostrare anche i “boots”, quelli della Rodriguez dovevano rimanere nascosti. Quando però il vento decide di metterci lo “zampino”, tutti i dettagli, anche quelli più “privi di classe”, escono allo scoperto.