Gli stivali infradito di Chiara Ferragni che non piacciono a nessuno ma costano una cifra assurda
Chiara Ferragni si mostra sui social con l’ultima moda del momento, gli stivali infradito, che costano una cifra assurda. E non piacciono a nessuno.
Quando si tratta di moda e di tendenze Chiara Ferragni, la nota influencer e imprenditrice digitale, è sempre un passo avanti rispetto alla massa, ma stavolta la sua scelta si è rivelata un vero e proprio flop di stile.
Nelle ultime ore la moglie di Fedez si è mostrata sul suo profilo Instagram con quello che è l’ultimo trend del momento: gli stivali infradito, ovvero degli stivali che, anziché essere chiusi, sono aperti e terminano con la punta…a infradito.
Un mix a dir poco scioccante e che, sui social, ha già scatenato non poche critiche, anche da parte degli stessi followers della Ferragni. Molti di loro, nei commenti, li hanno definiti così: “Davvero brutti”, “Osceni”, “Sembra che stia andando a giocare una partita di calcio contro gli ottomani”, “Terrificanti, mai visto di peggio” e “Le scarpe più brutte della fame nel mondo.”
Questi sono soltanto alcuni dei giudizi espressi dai fan di Chiara Ferragni, ma…adesso viene il bello. Perché questi stivali, che non piacciono a nessuno, costano una cifra assurda.
Gli stivali infradito indossati da Chiara Ferragni: dettagli
Gli stivali infradito in nappa stretch indossati da Chiara Ferragni, realizzati interamente in pelle da Miu Miu, dovrebbero essere (almeno in teoria) il “risultato” di un incontro fortunato tra gli stivali a gamba lunga, un classico intramontabile di qualsiasi stagione autunno/inverno che si rispetti, e le infradito.
I due soli pregi di questi stivali, se così possiamo chiamarli, sono il tacco basso (4,5 centimetri), che li rendono a portata di tutte, anche delle donne e delle ragazze che non sono abituate a indossare i tacchi alti, e il gambale alto (ben 40 centimetri), che protegge le gambe dai primi freddi.
Quanto costano gli stivali infradito di Miu Miu?
Veniamo però ora al piatto forte: il prezzo. Perché i nuovi stivali infradito di nappa stretch di Miu Miu, indossati da Chiara Ferragni, costano ben 1550 euro!
Una cifra assurda, pari a uno stipendio medio italiano buono. E voi li spendereste per questi stivali infradito? Oppure li usereste per qualche altro sfizio “che valga la pena”, come ad esempio una vacanza in una località esotica o l’affitto di un appartamento in una città elegante?