Chiara Ferragni, Elodie e Diletta Leotta a cena insieme e i look sono stupendi: quanto hanno speso?
Chiara Ferragni, Diletta Leotta ed Elodie sono uscite insieme per una cena tra ragazze, ma sai quanto hanno speso per i loro look? Una cifra fuori di testa.
Ieri sera Chiara Ferragni, Diletta Leotta ed Elodie, dopo essere tornate dalle vacanze di Ferragosto con i rispettivi mariti e fidanzati, hanno deciso di concedersi un’uscita tra sole ragazze e hanno cenato insieme a Milano.
Le foto, comparse sul profilo Instagram di Chiara Ferragni, sono state prese d’assalto dai fan, che hanno espresso commenti positivi su questa “reunion tutta in rosa”. Difatti non c’era Fedez, il noto rapper e marito dell’imprenditrice digitale, e nemmeno Loris Karius e Andrea Iannone, i fidanzati di Diletta Leotta ed Elodie. Gli unici due uomini presenti, due amici gay di Chiara Ferragni, erano Manuele Mameli, il suo make up artist di fiducia, e il suo segretario personale, di cui non conosciamo l’identità.
Non è chiaro dove le tre amiche abbiano deciso di incontrarsi, se a casa della Ferragni oppure in uno dei numerosi ristoranti stellati che affollano il capoluogo meneghino, ma una cosa sì: i loro outfit sono stupendi, anche se quello della Leotta ricorda molto uno dei “pigiami” indossati da Francesco Facchinetti a Il Cantante Mascherato.
Sai però quanto hanno speso Chiara Ferragni e Diletta Leotta per questi look? Una cifra a dir poco pazzesca: eccola svelata.
Diletta Leotta: quanto ha speso per il suo outfit?
Iniziamo da Diletta Leotta, che per la serata tra ragazze ha scelto di presentarsi con un outfit composto da blusa e pantaloni con la stessa fantasia animalier.
Non conosciamo il prezzo della blusa, né se l’abbia o meno acquistata nello stesso shop, ma dei pantaloni sì. Il modello si chiama Tiger Jacquard e fa parte della collezione The Attico, lanciata nel 2016 da Giorgia Tordini e Gilda Ambrosio. La cifra spesa da Diletta Leotta per aggiudicarsi questi esclusivi pantaloni? Ben 490 euro!
Il prezzo “sopra le righe” della borsa di Chiara Ferragni
Se ti sei spaventata (o spaventato) nel leggere il prezzo dei pantaloni di Diletta Leotta, aspetta di sapere quanto è costata la borsa di Chiara Ferragni. Si tratta infatti di una Birkin rossa in vero coccodrillo, firmata Hèrmes, considerata un vero e proprio mito da ogni fashionista che rispetti.
La cifra che l’imprenditrice digitale ha speso per aggiudicarsi questa meraviglia? 55mila euro! Un prezzo con cui, in Italia, è possibile acquistare un’auto sportiva economica, come ad esempio una Mercedes A35 AM G. Se vuoi sognare in grande e sentirti per una sera come lei, meglio quindi limitarsi al top nero “Pilar” di La Via Mediterranea, che con i suoi 35 euro è l’unico capo d’abbigliamento a portata anche dei portafogli dei comuni mortali…