“Ma una storia per i ca**i tuoi no?” | Belen Rodriguez ormai è nel mirino dei social: le foto
Belen Rodriguez finisce (di nuovo) nel mirino dei social. Ecco perché e come ha reagito l’ex conduttrice de Le Iene.
Non sono mesi facili per Belen Rodriguez. La showgirl, dopo la fine della sua storia d’amore con Stefano De Martino, si è ritrovata senza un posto di lavoro.
Pier Silvio Berlusconi, come sappiamo dalle diverse interviste che l’imprenditore ha rilasciato nel corso dell’estate, nel tentativo di “rimuovere quella patina di trash” che per anni ha caratterizzato Canale 5, Italia 1 e i principali canali di proprietà della Mediaset, ha deciso di fare “pulizia” all’interno della rete.
Belen Rodriguez, insieme a Barbara D’Urso e a tanti altri volti noti, è stata quindi tagliata fuori dalla “nuova” Mediaset. Se però sul piano lavorativo le cose non stanno filando lisce, su quello dell’amore la showgirl argentina è tornata a sorridere, visto che una settimana fa lei ed Elio Lorenzoni, il suo nuovo fidanzato, hanno ufficializzato la loro storia d’amore.
Peccato solo che, come recita un noto proverbio popolare, “non tutte le rose fioriscono”, perché nelle ultime ore la Rodriguez si è ritrovata nel bel mezzo di una nuova bufera sui social.
Belen Rodriguez, nuovi attacchi sui social: cosa sta succedendo
Tutto è cominciato ieri sera quando Belen Rodriguez, che ha deciso di trascorrere l’ultima settimana delle vacanze di Ferragosto in un romantico resort sulle Dolomiti (il Lefay) insieme a Elio Lorenzoni, ha pubblicato sul suo profilo Instagram diverse foto che la ritraggono insieme al nuovo fidanzato in montagna.
Le immagini, neanche a dirlo, hanno scatenato una valanga di commenti negativi. Solo per citarne alcuni: “Ma cosa gli racconterà ogni volta ai suoi figli solo questo mi chiedo…ognuno fa ciò che vuole della sua vita, per carità, però un po’ di coscienza ci dev’essere, almeno per i figli”,”Ma tutta questa ostentazione…ma una storia per i c…i tuoi lontano dai social la riesce a vivere?”, e ancora “Foto studiate, chissà quanto ha sborsato Signorini.”
Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni: le reazioni
Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni, nonostante la cattiveria espressa dalla maggior parte dei commenti, non hanno risposto alle critiche, preferendo continuare a godersi il loro amore.
Tanti followers però hanno preso le difese della coppia, scrivendo nei commenti che ognuno può fare quello che vuole della propria vita (“basta non arrecare danno agli altri”). Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo?