Trucco occhi marroni | Questi sono i colori top da scegliere in autunno per uno sguardo magnetico
Se hai gli occhi marroni sei proprio nel posto giusto, ecco per te tanti consigli sui colori da scegliere per valorizzare il tuo sguardo.
Gli occhi castano hanno un fascino senza tempo. Uno sguardo profondo e intenso che in effetti è anche estremamente versatile per quello che riguarda il make-up in quanto su uno sguardo con occhi marroni si possono utilizzare una serie di colori che con gli occhi chiari non si abbinano affatto bene.
Si può scegliere per un effetto più naturale o per uno che risulta essere più naturale, ovvero per un trucco più strutturato e costruito con linee geometriche. Colori neutri o elettrici saranno egualmente perfetti se abbinati alla giusta occasione.
Ci stiamo avvicinando all’autunno a lunghi passi e diventa di estrema importanza scegliere il make up corretto. Come sapranno bene le fashion victim ogni stagione ci propone i suoi colori e per l’autunno?
Continua pure a leggerci che abbiamo giusto per te qualche piccolo consiglio per scegliere le nuance che utilizzerai per valorizzare il tuo sguardo in questi lunghi mesi autunnali.
Il nude che non passa mai di moda
Che sia per le lunghe giornate in ufficio o comunque per un aperitivo tra amici l’effetto nude resta quello che meglio si adatta veramente a tutti gli sguardi. Pochissimi prodotti da utilizzare per un trucco costruito ma di cui nessuno si accorgerà, sembrava semplicemente che sei bella al naturale, acqua e sapone.
Per la realizzazione sono sufficienti due colori di base su cui aggiungere altri due uno più chiaro e l’altro più scuro da utilizzare nell’angolo interno e in quello esterno dell’occhio. Sulla palpebra applicare un colore tenue come l’avorio e poi un ombretto marroncino per sfumare l’angolo. Il tutto da arricchire con eye-liner.
Gli altri must
Resta di grande tendenza soprattutto per le serate glamour lo smockey marrone e nero. Nel caso in cui opti per questo stile ricordiamo di non esagerare con il trucco per la bocca. Sempre di moda l’oro da unire al nero, mentre noi da profondità allo sguardo, l’altro lo illumina.
Ma se invece non si vuole rinunciare a un tocco di colore, allora ti consigliamo di optare per un deciso trucco dalle nuance viola.