Sarpe Bata Autunno 2023 | 4 Modelli comodissimi con un dettaglio di tendenza
Scarpe Bata autunno 2023: ecco 4 modelli classy e chic da indossare tutti i giorni anche per andare al lavoro.
L’autunno è alle porte e abbiamo assolutamente bisogno di un paio di scarpe nuovo per affrontare il ritorno in ufficio o all’università per iniziare con il piede giusto e con tanto stile.
Sul sito Bata, a meno di 70 euro possiamo trovare tantissime scarpe Bata perfette per essere indossate sia durante le giornate lavorative o universitarie più impegnative, ma saranno perfette anche per i nostri outfit più chic per le uscite serali.
Parola d’ordine: comodità, ma ovviamente senza rinunciare allo stile e ad un tocco di originalità. Per questo motivo abbiamo selezionato 4 scarpe Bata dai modelli classici ma con un tocco di luce in più.
Scopriamo subito tutti i 4 modelli che renderanno super trendy ogni tuo look senza farti arrivare con piedi gonfi e doloranti la sera e qualche consiglio su come indossarle per sfruttarle al meglio.
Scarpe Bata autunno 2023
I mocassini da donna con suola track e catena (5115155) fanno parte della linea Bata Red Label e hanno un costo di 69,90 euro. Sono le scarpe Bata perfette da indossare questo autunno per ogni tuo look giornaliero sia per il lavoro, sia per andare a scuola o all’Università. In una bellissima colorazione rosa nude con catena in oro per impreziosire e dare maggiore luminosità, questi mocassini sono dotati anche di suola platform capace di regalare qualche centimetro in più di altezza.
Per chi non ama le scarpe troppo “bold” con una scuola decisamente più bassa e confortevole, le scarpe di Bata mocassini da donna Bata red label con morsetto (5118149) hanno un costo di 59,99 euro e sono perfette per chi ama il classico mocassino da indossare al lavoro con un completo blazer e pantalone classico. Questi mocassini, disponibili in beige e in nero, sono poi resi più contemporanei e originali grazie al morsetto in oro che pensiamo proprio possa diventare il dettaglio più “in” della prossima stagione autunnale.
Catene luminose sono il must have della stagione
La conferma del trend catena è anche per scarpe Bata alte, come i mocassini da donna con tacco di 7 cm e catena in color bronzo a maglia fine (7216242), sono disponibili nel colore nero ed hanno un costo di 69,99 euro. Queste scarpe Bata alte sono perfette da indossare davvero sotto qualsiasi outfit: una gonna mini in velluto, un abito mini con gonna svolazzante ma anche sonno un semplice jeans o pantalone a zampa, possono adattarsi perfettamente a qualsiasi look dal sapore vintage perfette per questo autunno.
Infine, disponibili in rosa e in nero, sempre con catena oro metallica sulla parte anteriore, i décolleté da donna Bata red label con catena (7216234) al prezzo di 69,99 euro sono perfette da indossare sotto ad un tailleur o anche un abito a tubino midi per dei look da ufficio classy e super audaci. Queste scarpe Bata sono davvero molto comode grazie al tacco più largo e squadrato e la punta a quadrata ideali soprattutto per chi ha la piata del piede larga.