Matrimonio da funerale | La scelta della sposa che ha fatto inorridire gli ospiti
Il matrimonio è uno dei giorni più belli della vita di una donna, ma una sposa è riuscita a trasformarlo in un incubo. Ecco cos’è accaduto.
TikTok, come molti altri social network amati dai giovani e dai giovanissimi, è sicuramente una finestra aperta sul mondo della moda e, soprattutto, sulle sue curiosità.
Di recente però una sposa del Tennessee (Stati Uniti) ha fatto rabbrividire gli utenti della nota piattaforma, che il Montana vorrebbe proibire nel 2024 per impedire che la Cina “spii” i suoi abitanti oppure “rubi e usi a loro discapito” i loro dati personali.
Cos’è successo? Ebbene, questa sposa, per il giorno del suo “sì”, ha chiesto ai suoi invitati di adottare un dress code…molto particolare.
La sua scelta, neanche a dirlo, ha fatto storcere più di un naso in rete. E non sono mancati i commenti scandalizzati di chi ha visto il video su TikTok: “Mi spiace per la tua perdita”, “Davvero di cattivo gusto”, “Chi è il morto?”, sono soltanto alcuni di quelli apparsi nelle ultime ore.
La scelta inusuale di Jordan Bussey che ha scandalizzato TikTok
Jordan Bussey, questo è il nome della sposa, per il suo matrimonio ha chiesto a tutti i suoi ospiti di vestirsi di nero. Un look total black, quindi, che è stato accolto con sorpresa dai familiari e dagli amici.
Gli invitati però, alla fine, per amore di Jordan hanno deciso di esaudire questa sua richiesta particolare. E lei ne è stata molto felice, tanto che, in un video pubblicato sempre su TikTok, ha detto: “Quando chiedi ai tuoi ospiti di vestirsi tutti di nero e loro lo fanno nel modo migliore.” Come se non bastasse, anche le damigelle di Jordan erano vestite di nero, facendo sembrare ancora tutto più simile a un corteo funebre!
@jorbussey All black attire 🤌🏻 #allblackoutfit #weddingattire #wedding #weddingdetails #weddingtok #weddingguest #weddingguestdress ♬ I’ll Be Around (feat. Timbaland) (Radio Mix) – Cee-Lo
Com’erano vestiti Jordan Bussey e suo marito?
Insomma, una richiesta decisamente inusuale, soprattutto se pensiamo che, il nero, nel mondo occidentale è considerato per tradizione il colore del lutto. Quando però gli utenti di TikTok hanno visto come si sono vestiti lei e il suo futuro marito, sono rimasti sbalorditi: Jordan Bussey ha scelto per lei il tradizionale abito da sposa bianco con un lungo strascico, mentre il suo neo sposo ha optato per una giacca bianca.
Il contrasto tra loro e gli invitati era ancora più evidente. La sposa, parlando di questa sua scelta, ha detto di averla trovata “classy&elegant”. Tuttavia, se è vero che il nero e il bianco nello stile Scandi vengono spesso abbinati insieme (a volte con un tocco di rosso, giusto per dare quel pizzico di colore in più, spesso con il grigio chiaro), forse in questo caso è stato decisamente troppo…troppo. E voi cosa ne pensate?