Vinse il Grande Fratello ma sparì da Mediaset per colpa di Barbara D’Urso | Ti ricordi di lui?
Vinse il Grande Fratello 15, la penultima edizione dei “non vip” condotta da Barbara D’Urso, ma poi sparì da Mediaset per “colpa” della conduttrice campana. Ecco chi è.
Barbara D’Urso sta continuando a far chiacchierare i media e i suoi fan, anche adesso che non lavora più per Mediaset e, dopo una breve parentesi a Londra, ha deciso di trascorrere qualche giorno a Portobello.
Nelle ultime ore, a sorpresa, un personaggio del Grande Fratello 15, la penultima edizione condotta dalla conduttrice campana, è tornato a farsi sentire sui social con una dichiarazione sorprendente.
L’ex gieffino, senza fare uso di mezze parole, ha dichiarato che l’ex padrona di casa di Pomeriggio 5 gli avrebbe impedito di fare carriera in TV. E non è finita qui: sembrerebbe che, tra loro due, dopo la fine del reality show più bollente di Canale 5 ci sia stato “qualcosa di più di una cena.”
Di chi si tratta? Il mistero è decisamente fitto, ma noi siamo qui per rivelarlo e per svelarvi l’identità di questo personaggio. Chi si ricorda di lui?
Grande Fratello: ecco chi è il personaggio che si è scagliato contro Barbara D’Urso
Stiamo parlando di Alberto Mezzetti, vincitore proprio del Grande Fratello 15, meglio conosciuto come il Tarzan di Viterbo per via del suo aspetto fisico. Per chi ha seguito quell’edizione, sicuramente si ricorderà che Mezzetti, fin dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, ha sempre dichiarato di essere “affascinato” dalla conduttrice campana.
Questo debole, neanche a dirlo, venne “sfruttato” dalla D’Urso durante il Grande Fratello 15. Come dimenticarsi, per esempio, quella volta che la conduttrice, in cambio della promessa di una cena con lei, si calò nei panni di “parrucchiera” per tagliargli i lunghi capelli biondi in diretta? Il Tarzan di Viterbo, in quel momento, venne “freezato” dagli autori, ma poi “Barbarella” decise di “risparmiarlo” e di uscire lo stesso con lui a cena.
Alberto Mezzetti rivela: “Con Barbara D’Urso ci fu più di una cena. Poi lei…”
Cena che, in effetti ci fu, ma poi, di punto in bianco, Barbara D’Urso decise di troncare i rapporti con Alberto Mezzetti. Che, a distanza di cinque anni, ha pubblicato un post con un messaggio “molto particolare” per la conduttrice partenopea sul suo profilo Instagram: “La verità è che dopo la cena c’è stato molto di più…ma poi le cose belle finiscono purtroppo…e dovrebbe rimanere il bene non l’odio; l’amicizia è eterna. Ti vorrò sempre bene e rimarrai un bellissimo ricordo.”
Non solo: come raccontato sempre dallo stesso Mezzetti in più interviste, Barbara D’Urso, proprio a causa di quel “qualcosa successo tra di loro”, avrebbe fatto in modo che venisse escluso da tutti i programmi Mediaset (non venne neanche invitato a rilasciare un’intervista come vincitore del GF Vip 15) e, di fatto, la sua esperienza venisse “cancellata” con un colpo di spugna. Cosa sarà mai successo tra di loro dopo quella cena? Ah, a saperlo…