I segni più rancorosi dello Zodiaco: se ti odiano è per sempre!
Dicono che alcuni segni dello Zodiaco sono molto più rancorosi degli altri, scopriamo allora quali sono i peggiori di sempre.
Ebbene se pensi di fare un torto a qualcuno prima ti consigliamo di scoprire che segno zodiacale è il suo? Vuoi sapere il motivo? Semplice, perché ci sono alcuni segni che sembrano covare più rancore di altri, quindi se non vuoi farti un nemico presta molta attenzione.
Qualcuno piuttosto famoso diceva “porgi l’altra guancia”, i segni che vedremo di seguito non sono esattamente dello stesso avviso, anzi è possibile che se la prendano talmente tanto da non rivolgerti mai più parola. Ovviamente se vuoi correre il rischio sei liberissimo di farlo, però poi non dire che non ti avevamo avvertito.
Se c’è chi riesce a farsi scivolare addosso tutto ciò che succede, c’è anche chi, proprio non ci riesce e porta con se un bagaglio di rancore che è poi difficile anche da gestire.
Quindi, noi abbiamo cercato bene bene nel nostro zodiaco e abbiamo trovato 4 segni che portano molto rancore, a volta non perdonano mai più la persona che credono gli abbia fatto un torto. Scopriamo insieme se fai parte anche tu di questo gruppo ristretto di segni zodiacali.
Ariete e Vergine
Scommettiamo che un po’ te lo aspettavi di trovare gli Ariete tra i segni più rancorosi? La sai la cosa peggiore? Non lo ammetteranno mai. Ebbene sì, se sei nato sotto il segno dell’Ariete molto probabilmente serberai molto rancore, non dimentichi nulla di quello che sei costretto a subire e non perderai occasione per sottolineare quanto una persona si sia comportata male nei tuoi confronti.
E il Vergine? Tutto perfetto e perbene e poi? Così precisini che se qualcuno non si comporta esattamente come pensavano, è la fine. Loro non solo portano rancore nei confronti di chi fa loro un torno, ma anche chi non la pensa come loro. Tremendi!
Scorpione e Cancro
Lo Scorpione è molto sensibile e se gli si fa un torto lui per giorni e giorni ci rimugina su. Potreste diventare i suoi peggiori nemici senza nemmeno rendervene conto. Estremamente diffidenti, appaiono freddi e distaccati nei confronti di coloro che li hanno delusi. Non sempre sono campioni di correttezza, ma a volte non lo fanno nemmeno apposta.
Infine il nostro caro Cancro. Per lui essere rancoroso è un forma di difesa nei confronti di se stesso, per evitare di commettere di nuovo gli stessi errori e dare fiducia a chi non se lo merita.