Mara Venier | La foto che non avrebbe mai dovuto pubblicare prima di Domenica In
Mara Venier e la foto che non doveva pubblicare: critiche da tutto il web. ecco cos’è accaduto.
Il 17 settembre è vicino: torna Domenica In e nel frattempo la conduttrice del programma, Mara Venier, ha deciso di dedicare gli ultimi i giorni prima del rientro alla sua famiglia condividendo alcuni momenti anche sui Social.
Una foto, in particolare, pubblicata su Instagram, ha scatenato i fan e a detta di molti, quella di “zia Mara” non è stata una buona scelta, ma cos’avrà dato così fastidio ai fan?
Nella foto, Mara Venier, si mostra ai suoi followers in compagnia di sua figlia, Elisabetta Ferracini, e il nipote Giulio Longani e il dolce cagnolino Nina. La didascalia della foto è davvero molto tenera e lascia trasparire tutta la gioia del momento.
“I miei amori ❤️❤️❤️ Lisa …Giulio…Nina…” scrive Mara Venier, ma le critiche non sono mancate. Ai fan avrebbe dato fastidio vedere la bravissima conduttrice senza nemmeno un velo di trucco.
Mara Venier senza trucco
La foto di Mara Venier senza trucco non sarebbe andata a genio a tanti followers della conduttrice a causa dei segni del tempo “troppo” visibili. Non è la prima volta che la Venier deve affrontare critiche di questo tipo, ma anzi ha già ricordato in numerose interviste il periodo in cui fu “cacciata” dalla Rai proprio a causa della sua età.
Mara Venier ha ormai 72 anni e Domenica In resta uno dei programmi più seguiti della domenica, riuscendo anche ad attirare l’attenzione anche dei più giovani. Insomma davvero conta così tanto far vedere qualche ruga in più? Per qualche “fan” sì, al punto tale da criticare apertamente la conduttrice chiedendole, in modo molto indelicato e maligno, se in realtà la sua faccia non sia il risultato di qualche interventino andato male.
“Acqua e sapone” non va bene in televisione
Mara Venier ha ovviamente risposto con estrema educazione agli haters e ai loro cattivi commenti sotto il post dicendo che l’unica cosa che si vede nella foto è il grande amore come mamma e come nonna. Il look acqua e sapone di Mara Venier, dopo quanto subito anni fa in Rai, dovrebbe essere d’esempio per tante donne e anche giovani ragazze che non accettano il passare del tempo, anche se possiamo capire che non sia stato apprezzato dai followers più pignoli che non riescono a comprendere che i VIP siano persone che invecchiano proprio come noi.
Fortunatamente tra i fan della bellissima e bravissima conduttrice televisiva che proprio con Domenica In ha preso la sua rivincita nei confronti di chi l’aveva mandata a casa, hanno invece sostenuto Mara Venier che, possiamo dire, resta davvero una bellissima donna proprio così com’è con la sua semplicità, le rughe e il fascino degli anni che passano, ma soprattutto per il suo spirito giovane che riesce a coinvolgere davvero tutta la famiglia.