Benedetta Rossi | I suoi fan odiano vederla in TV: il motivo è allucinante
Perché i fan di Benedetta Rossi non vogliono vederla in Tv? La YouTuber si confessa nella Truccointervista di Clio.
Benedetta Rossi, la famosissima Youtuber del canale “Fatto in Casa da Benedetta“, amata e conosciuta in tutta Italia non solo grazie alle buonissime ricette caserecce delle sue video ricette, ma anche per la fantastica serie animata “Super Benny” dedicata ai più piccini, si confessa.
In una video intervista sul canale di Clio Zammatteo, la famosissima beauty guru e make up artist del canale ClioMakeUp, Benedetta Rossi confessa una cosa dei suoi fan un po’ bizzarra.
Sembrerebbe che i followers della youtuber e presentatrice Tv, non amino molto vederla in TV, ma quale sarà il motivo? Nemmeno Clio ha nascosto la sua sorpresa nella Truccointervista che vede protagonista della puntata proprio la dolce Benedetta.
Ma vediamo cosa dicono i fan di Benedetta Rossi e perché proprio non riescono a vederla in Tv: ecco tutta la verità sulla sua community.
Benedetta Rossi: ecco cosa dicono i fan
Benedetta Rossi ha confessato che spesso riceve messaggi da parte dei suoi followers in cui le dicono che non riescono a vederla in televisione. La risposta è davvero molto bizzarra: sembrerebbe, infatti, che i seguaci della dolcissima Benedetta non riescano a vederla “troppo truccata” e questo “per colpa” della stessa youtuber.
Benedetta Rossi, infatti, è solita farsi vedere con giusto un filo di trucco mentre prepara i suoi buonissimi manicaretti fatti in casa e molto spesso, sui suoi social come Instagram, pubblica foto anche struccata e acqua e sapone. D’altronde Benedetta non è una beauty o make up addicted e le piace mostrarsi genuinamente così com’è senza nascondere più di tanto le rughe e gli anni che passano.
La truccointervista su Cliomakeup
Come spiega anche Clio nella truccointervista con Benedetta Rossi, in Televisione, purtroppo, è essenziale calcare un po’ di più la mano col make up, questo perché le luci forti presenti negli studi televisivi “appiattiscono” i lineamenti e bisogna mettere un po’ di blush e terra in più per ridare al viso i giusti volumi.
Benedetta Rossi, d’altro canto, si è sempre mostrata estremamente naturale ed è bello che la sua comunity la preferisca con un velo di trucco in versione più “casalinga”, genuina e vera pur avendo capito che per “questioni di resa” in TV bisogna truccarsi un po’ in più.