“Hai chiesto scusa di cosa?” | Alfonso Signorini umiliato pubblicamente: una figura terribile
Alfonso Signorini, sui social, si è scusato pubblicamente, ma il popolo del web lo ha attaccato. Ecco cos’è successo.
Per Alfonso Signorini il “nuovo” Grande Fratello si è rivelato un’occasione per ripartire e per archiviare, definitivamente, tutto quello che è successo l’anno scorso.
A cominciare non solo dalle numerose critiche e proteste arrivate dagli spettatori a causa di alcuni “comportamenti fuori dalle righe” tenuti dai “vipponi”, ma anche delle perplessità arrivate dallo stesso Pier Silvio Berlusconi.
Ricordiamo che l’imprenditore, nel bel mezzo della precedente edizione del reality più chiacchierato di Mediaset, aveva deciso di mettere delle “nuove regole” per arginare la deriva trash del Grande Fratello.
Proprio nei giorni seguenti, ripensando a quell’ultima sfortunata edizione, Alfonso Signorini si è scusato ancora pubblicamente sui social. Le sue parole, però, anziché spegnere il fuoco, lo hanno alimentato, tanti che molti followers si sono scagliati contro di lui: “Hai chiesto scusa di cosa?!”
Alfonso Signorini si scusa pubblicamente, ma i fan lo attaccano: ecco perché
Come mai? Ebbene, da quello che sappiamo, Alfonso Signorini si sarebbe scusato pubblicamente per aver sbagliato a “scegliere il cast” dell’anno scorso, riferendosi in particolare ad alcuni dei suoi personaggi più “estremi”, come Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.
Le sue parole, tuttavia, non sono state ben accolte, tanto che molti spettatori, che seguono il Grande Fratello da diversi anni, le hanno trovate ipocrite. Uno di loro, in particolare, non si è fatto scrupoli a rivolgere un commento piuttosto “infuocato” al celebre conduttore: “Hai chiesto scusa di cosa? Che sono stati concorrenti che comunque ci hanno fatto divertire e fatto tanta compagnia.”
Grande Fratello: gli utenti non apprezzano il “nuovo formato” di Berlusconi?
Sempre lo stesso utente, continuando con il suo intervento, ha accusato Alfonso Signorini di essere ingrato e di aver scritto quelle scuse pubbliche solo per dare il “dolcetto” a Berlusconi: “Dimmi, questo GF sarà a immagine e somiglianza di quella tristezza di presidente? Spero di no, ma se così fosse, te lo guardi tu il GF di quest’anno!”
Cosa ne pensate delle sue parole? Siete d’accordo con lui? Oppure preferite la versione nuova, e meno trash, del Grande Fratello che sta andando in onda ora su Canale 5?