Home » Rughe Naso Labiali | Per farle sparire basta un solo prodotto: applicalo così

Rughe Naso Labiali | Per farle sparire basta un solo prodotto: applicalo così

rughe naso labiali - modaeimmagine.it
Nascondere le righe naso labiali – Modaeimmagine.it

Rughe naso labiali: ecco come fare per nasconderle, ti sveliamo il prodotto infallibile.

Tutte abbiamo le rughe naso labiali che però con l’età tendono ad accentuarsi andando a marcare la zona delle labbra e formando dei solchi profondi attorno quell’area che rende il nostro viso subito triste e invecchiato.

Possiamo cercare di nascondere le rughe naso labiali con il make up, ma come per qualsiasi altra piccola imperfezione o inestetismo della pelle, dobbiamo prenderci cura del nostro viso per far funzionare bene il trucco che applicheremo.

In realtà, l’unico modo che davvero funziona per eliminare “per sempre” le rughe naso labiali consiste nel fare filler a base di acido ialuronico in quella zona. Con il filler, infatti, le rughe verranno riempite e la pelle risulterà subito più turgida, compatta e rimpolpata.

Se sei contraria alle punturine, però devi sapere che una buona skincare con prodotti a base di collagene, acido ialuronico ed elastina, se massaggiati mattina e sera nella zona delle rughe naso labiali, possono aiutarci a distendere la pelle e attenuarle.

Come nascondere le rughe naso-labiali?

Prima di passare al make up e svelarti qual è il prodotto top per nascondere le rughe naso labiali, ti suggeriamo di prendere l’abitudine di praticare un po’ di ginnastica facciale? Mai sentito parlare di questa “palestra per il viso“? L’esercizio per aiutarci a nascondere le rughe naso labiali è davvero molto semplice e vedrai che se fatto con costanza tutti i giorni, potrà davvero ridurre moltissimo le rughe e rendere il tuo viso più radioso e giovane.

Per questo massaggio, che aiuterà anche a distendere la zona sollevandoci dallo stress accumulato durante la giornata, bisogna solo poggiare tre polpastrelli sulle guance e fare una leggera pressione verso il basso. Cerchiamo, quindi di alzare le guance più che possiamo per 10 volte in 3 sessioni.

rughe naso labiali make up modaeimmagine.it
Modaeimmagine.it

Il prodotto make up infallibile

Esiste un prodotto make up infallibile per nascondere le rughe naso labiali che chi inizia ad avere questo piccolo problema, con l’avanzare dell’età e chi ha queste imperfezioni per conformazione del viso, deve assolutamente avere nella propria make up bag ed è il primer viso. Un buon primer viso steso proprio sulle rughe naso labiali permetterà di andare a riempire i vuoti e aiutarci a nascondere il dislivello.

Dopo aver aspettato qualche minuto che il primer viso si sia be asciugato e quindi sia andato a “riempire” i solchi, possiamo aiutarci a diminuire le zone scure intorno alle labbra grazie ad un correttore illuminante da stendere proprio dove abbiamo messo il primer viso e andandolo a sfumare molto bene con una beauty blender umida per non andare a creare strato. Basterà fissare la zona con un po’ di cipria in polvere libera e in pochi istanti avremmo nascosto le rughe naso labiali in modo super efficace.