GF | La VIP della serata umiliata dal programma | Scena imbarazzante, Signorini sbaglia tutto
Grande Fratello, che imbarazzo: Alfonso Signorini sbaglia l’entrata di una vip e, in studio, scende il gelo. Gli spettatori scatenati sui social.
Venerdì 15 settembre 2023, su Canale 5, è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello, che ha visto l’arrivo di numerosi vip.
Tra questi quello di un personaggio molto infuocato, Giampiero Mughini, che l’anno scorso ha creato non poco scompiglio a Ballando con le Stelle. E che, soprattutto, è conosciuto per la violenta rissa avuta al Maurizio Costanzo Show (il programma del compianto Maurizio Costanzo) con Vittorio Sgarbi.
Oltre a Mughini, nella casa del reality di Canale 5, è entrata un’ospite vip, che era molto attesa e, nelle idee di Alfonso Signorini, doveva essere accolta e celebrata con grande stile.
Peccato però che, quello che doveva essere il suo trionfo, si è trasformato in una figuraccia bruciante e dove la vip è stata pesantemente umiliata. E a notarlo è stato non solo lo studio, sul quale è sceso un gelo imbarazzato, ma anche gli spettatori, che infatti si sono scatenati sui social network.
Grande Fratello: la vip entra a ritmo di musica, ma Signorini sbaglia tutto
Cos’è successo? Ieri, insieme a Giampiero Mughini, è entrata anche Fiordaliso. Il conduttore, per celebrare la sua carriera e i suoi grandi successi, ha pensato di organizzare una “passerella musicale”, con tutti i concorrenti che accoglievano la cantante sulle note di Non voglio mica la luna, e lei che cantava in diretta.
Bell’idea, questo sì, se non fosse che il canto in diretta, pochi secondi dopo l’ingresso di Fiordaliso, si sia rivelato un clamoroso playback! Per dirla in altre parole? La cantante non cantava realmente, ma fingeva solo di farlo.
View this post on Instagram
Fiordaliso e quell’entrata che non è andata…
Come si vede nel video, visibile anche sul profilo Instagram ufficiale del Grande Fratello, il playback di Non voglio mica la luna è evidente già da prima dell’ingresso della stessa Fiordaliso. La cantante, poi, non ha nemmeno cercato di nasconderlo, perché oltre a non tenere il microfono sempre vicino alla bocca, a un certo punto, stanca di continuare a fingere, ha deciso di fermarsi per salutare i compagni, mentre la canzone, uno dei suoi successi più famosi, è proseguita.
L’idea, pensata di Signorini, è stata organizzata per onorare la sua carriera, ma, nei fatti, il tributo non è si è rivelato un granché e, oltre ad aver umiliato la celebre interprete, ha lasciato molto delusi gli spettatori. Non sarebbe stato meglio, piuttosto, far cantare dal vivo Fiordaliso, come già avvenuto in altri programmi televisivi (un esempio su tutti? Tale e Quale Show, dove la cantante ha dimostrato non solo di avere ancora una bellissima voce, ma di sapere interpretare dei personaggi molto difficili e lontani anche dal suo mondo musicale)? Peccato però, un’occasione sprecata e che poteva essere pensata meglio.