Il biondo che devi assolutamente chiedere al tuo parrucchiere è freddo e chiarissimo: sta bene a tutte
Quando andrai dal tuo parrucchiere dovrai assolutamente chiedere proprio questo biondo, le donne non possono più farne a meno.
Ebbene nostre care bionde, mai come quest’anno sarete di grande moda. Sì, avete capito bene, sembra proprio che adesso gli uomini preferiscano le bionde e le sposino pure, ma tanto ormai non si sposa più nessuno. Mie care morette, state tranquille e iniziate a prendere appuntamento con il vostro parrucchiere di fiducia.
Sarà la febbre di Barbie che in questa estate ha toccato picchi vertiginosi, ma adesso il biondo è il colore perfetto per tutte.
Ovviamente c’è biondo e biondo, quello a cui ci riferiamo noi è il biondo scandinavo, quello delle ragazze che incontrereste in una passeggiata a Copenhaghen. Un colore ben preciso che illumina la chioma ma che anche il viso che non sarà più contornato dai vostri capelli scuro.
Insomma, messa in un angolo la tinta nera in stile Mercoledì Adams adesso è il momento del biondo. Detto anche scendi blog, è il colore che tutte vogliono. Ovviamente chi è già bionda raggiungerà il risultato prima delle more, ma c’è un biondo per tutte.
Scandi Blonde come ottenerlo e come mantenerlo
Se parti da una base chiara, per te il percorso sarà molto semplice, basterà aggiustare la tonalità per riuscire ad ottenere il risultato che sia desidera. Chi invece ha una base castana allora occorrerà procedere per gradi, per evitare che il capello ne risenta in maniera eccessiva. Ricordiamo che si tratta pur sempre di una decolorazione, procedimento piuttosto aggressivo.
Ovviamente per la sua riproduzione ti consigliamo di consultare il tuo parrucchiere di fiducia, ma non dimenticare che il biondo ha bisogno di cure costanti, con trattamenti anti ingiallimento evitandi l’orrendo pel di carota che a volte si vede sulle teste.
A chi lo consigliamo
Se hai in mente di cambiare colore in maniera radicale, ti consigliamo questo scandi bionde tanto in voga in questo autunno. Ma c’è una categoria di donne a cui lo vorremmo consigliare in maniera specifica.
Pur stando bene veramente a tutte, questo biondo lo consigliamo alle donne che hanno superato i 50 anni e che invece di essere schiave della tinta, possono decolorare e optare per questo colore moderno e illuminante, che si sposerà perfettamente con l’incarnato delle donne mature. Dal momento che il sangue non raggiunge più i capillari del viso con la stessa energia di un tempo, infatti, dopo una certa età il sottotono della nostra pelle comincerà ad apparire più freddo perché perderà il calore del sangue visto in trasparenza. Il biondo freddo, quindi, sarà perfetto dopo i 50!