“Bisnonna super top” | La mamma di Michelle Hunziker è ancora bellissima: l’hai mai vista?
Michelle Hunziker è una nonna stupenda per il piccolo Cesare Augusto, ma lo sai chi è la bisnonna? È super top e somiglia molto alla figlia.
Tutti noi conosciamo Michelle Hunziker, la simpatica conduttrice di origini elvetiche che, dopo la pausa per le vacanze estive, è tornata al lavoro ed è più spumeggiante che mai.
Diventata nonna per la prima volta a fine marzo 2023 del piccolo Cesare Augusto, la Hunziker si sta godendo appieno questa nuova esperienza, che in un certo senso l’ha anche “riavvicinata” al suo ex marito, Eros Ramazzotti, con il quale è stata sposata per ben sette anni.
Sappiamo tutto di lei, così come di Aurora Ramazzotti, la sua figlia primogenita, che ha deciso di seguire le orme “televisive” della madre, ma sapevi chi è la madre di Michelle Hunziker?
“È una bisnonna super top” hanno dichiarato i numerosi fan della conduttrice elvetica, soprattutto dopo aver visto una storia, pubblicata su Instagram proprio dalla Hunziker, che mostra la sua mamma, a pranzo, circondata da ben quattro generazioni!
Chi è la mamma di Michelle Hunziker: ecco cosa sappiamo
La mamma di Michelle Hunziker si chiama Ineke. Non conosciamo il suo cognome da nubile, ma sappiamo che, per amore di Rodolfo Hunziker, ha lasciato l’Olanda (la sua terra natale) per trasferirsi in Svizzera.
80 anni, è nata il 10 ottobre sotto il segno della Bilancia e, con la figlia, ha sempre avuto un rapporto intenso, quasi simbiotico. Insieme hanno affrontato dei momenti difficili, come la separazione di Ineke dal marito (e padre della showgirl) dopo ventisette anni di matrimonio a causa dei problemi di alcol di lui, e il successivo trasloco da Sorengo, nel Canton Ticino (Svizzera), a Zuchwil, nel Canton Soletta.
Ineke Hunziker: il trasferimento in Italia e le nuove “prove” di Michelle Hunziker
In seguito Ineke ha seguito la figlia in Italia dove, ancora giovanissima (aveva appena diciassette anni), Michelle Hunziker ha esordito nel mondo della moda prima di approdare, diversi anni più tardi, a Striscia la Notizia.
Per la mamma di Michelle Hunziker l’Italia, oltre al coronamento dei sogni della figlia, ha significato anche nuove “prove” da affrontare. Quando infatti la futura conduttrice aveva solo diciannove anni, subì le pressioni da parte di una setta, che l’allontanò dalla madre per ben cinque anni. Questo per Ineke fu un duro colpo, oltre che una grande sofferenza, tanto che tre anni dopo dovette mettersi un pacemaker. Ora però ha ripreso a sorridere e, oltre alla figlia, si gode a pranzo la compagnia della nipote e del suo primo bisnipote.