“Mara Venier? Una pescivendola” | Accuse terribili dalla famiglia del marito | Umiliazione inaspettata
Mara Venier persona non gradita: ecco le terribili accuse della famiglia e degli amici dell’imprenditore Nicola Carraro.
Mara Venier, la regina della domenica è finalmente tornata per una nuova e, a quanto pare, ultima stagione di Domenica In e questa volta non sembra intenzionata a cambiare idea, proprio come ha rivelato al settimanale Gente.
Dopo 30 anni di brillante e longeva carriera in televisione, vorrà forse godersi la meritata pensione per passare più tempo in famiglia? La stessa Mara Venier ha dichiarato che arrivata a 72 anni, vorrebbe passare le sue giornate in compagnia dei nipoti, figli e del marito, Nicola Carraro.
I due sono una delle coppie più longeve della televisione italiana ed è da poco che hanno festeggiato il diciassettesimo anno di matrimonio e quasi il ventitreesimo di amore insieme, ma purtroppo non è sempre stato così.
Mara Venier non ha mai nascosto che all’inizio della loro relazione non era vista di buon occhio dalla famiglia e dagli amici del marito, ricevendo spesse volte accuse davvero molto pesanti.
Mara Venier: ecco di cosa l’hanno accusata
Come abbiamo detto, anche se ormai dubbi sul loro amore non ce ne sono, tra Mara Venier e Nicola Carraro è innegabile che sia stato subito amore, ma hanno dovuto superare tante differenze e opposizioni. La stessa conduttrice ha dichiarato che nessuno tra amici e parenti avrebbe scommesso sulla loro relazione e che per tutti si sarebbero lasciati presto.
L’inizio di tutto è avvenuto nell’19 settembre del 2000 e le prime differenze non hanno fatto fatica ad emergere: lei figlia di una famiglia semplice che si è sempre data da fare e che si è costruita pian piano, lui figlio di “una famiglia pazzesca” di imprenditori. Per questo motivo, Mara Venier, ha sempre voluto essere chiara dicendo “io resto una pescivendola” anarchica e indipendente.
Tutti i dettagli della storia
Gli amici di lui, non hanno mai visto la signora della domenica come persona gradita, ma anzi, considerata inadatta, spesso non veniva invitata ad uscite e feste proprio a causa della sua esuberanza e della famiglia di umili origini, tanto da costringere Mara Venier a richiedere un appuntamento alla madre di Nicola Carraro.
In quell’occasione, Mara Venier ha dovuto specificare che l’amore provato per Nicola Carraro non era assolutamente dettato da interessi economici e materiali e, infatti, pur conoscendo bene ed essendosi scontrata con le differenze tra i loro due mondi, l’intenzione di sposarsi e di vivere felici e liberi il loro amore sono riuscite a non far prestare ascolto alle malelingue e cattivi pensieri facendo durare il loro matrimonio ancora oggi.