Federico Fashion Style: il suo shatush è insuperabile | Come lo fa e perché devi chiederlo al tuo parrucchiere
Shatush: Federico Fashion Style svela i suoi segreti per realizzare chiome luminose e splendenti.
Hai voglia di dare alla tua chioma spenta e sciupata un po’ di vigore e luminosità dopo lo stress dell’estate? Andare dal parrucchiere per farsi dare una spuntatina e ravvivare il colore con riflessi più chiari e luminosi è sempre un’ottima idea.
Lo shatush è una delle migliori tecniche per poter creare dei colpi di luce morbidi e sfumati che vadano a schiarire le lunghezze e le punte in modo omogeneo quasi imitando la schiaritura naturale dei capelli dopo le vacanze al mare.
Federico Fashion Style, il re dei capelli, realizzare uno shatush davvero insuperabile per una chioma da favola, capace di rendere i nostri tratti del volto più morbidi e liftati, dandoci un’aria rilassata, fresca e solare.
Scopriamo quindi, quali sono tutti i segreti da suggerire al nostro parrucchiere per avere i capelli più splendenti e luminosi di tutte e uno shatush Come Federico Fashion Style solo può insegnare.
Shatush by Federico Fashion Style: come si fa
“Effetto conturing e sfumatura biondo luminoso per un look sofisticato ma molto glamour!” come possiamo leggere nella descrizione del post pubblicato proprio da Federico Fashion Style, in cui illustra il bellissimo e super luminoso shatush dalle sfumature biondo chiarissimo ad una sua cliente nello store di Milano.
Se non sai come spiegarlo al tuo parrucchiere, puoi mostrargli il video dello shatush di Federico Fashion Style per cercare di ottenere un effetto super lifting rimpolpante al viso e allo stesso tempo capelli voluminosi e morbidi che incorniciando il viso ci faranno sembrare più giovani di 10 anni. Lo shatush, infatti, è un’ottima tecnica per un hair contouring coi fiocchi, ma scopriamo come realizzarla per non fare errori.
Visualizza questo post su Instagram
Effetto giovane e liftato al viso
Lo shatush, infatti, grazie ai giochi di luce e ombre ottenuti schiarendo la lunghezza dei capelli, ci permette di andare anche a “modellare” e smussare alcuni tratti del nostro viso, facendo apparire l’incarnato subito più luminoso e dando un effetto di riempimento minimizzando le rughe e tirando su i lineamenti che col passare del tempo iniziano a cedere all’avanzare dell’età perdendo di tono.
Per ottenere l’effetto shatush di Federico Fashion style dobbiamo dire al nostro parrucchiere, proprio come illustra nel video, di mantenere la base quanto più vicina al nostro colore naturale per poi andare gradualmente a dare luce alle lunghezze schiarendo e tonalizzando il colore, tenendo presente il nostro incarnato e sottotono di pelle in modo tale da non fare pasticci.