Tiziano Ferro: famiglia distrutta: “Non posso più tornare in Italia, devo pensare a miei figli”
Tiziano Ferro annuncia sui Social il divorzio dal marito: ecco tutti i dettagli.
La notizia è stata data da poche ore proprio dal cantante: Tiziano Ferro annuncia su Instagram il divorzio dal marito, Victor Allen e la disdetta di alcuni importanti impegni lavorativi.
Tutto il mondo dello spettacolo si sta stringendo attorno a Tiziano Ferro e anche i followers stanno cercando di dargli forza in questo momento particolarmente difficile e doloroso della sua vita.
Tiziano Ferro e Victor Allen si sono conosciuti nel 2016 e dopo 3 anni di fidanzamento, hanno deciso di sposarsi. Nel luglio del 2019, i due coronano il sogno di costruire una famiglia.
Il cantante, infatti, annuncia che è ai figli che in questo momento va tutta la sua preoccupazione, annunciando che non tornerà in Italia, almeno per il momento.
Tiziano Ferro annuncia il divorzio
“Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia. Perché non saprei fare diversamente, perché di voi mi fido.” e con queste parole che Tiziano Ferro annuncia, in un post su Instagram, il divorzio dal marito Victor Allen, una dolorosa separazione che in realtà andava avanti già da tempo.
Tutto il dolore traspare dalle parole di Tiziano Ferro, che ha cercato di proteggere la privacy della sua famiglia e dell’ex marito fino ad oggi, momento in cui, ha dovuto chiarire come mai molti importanti impegni lavorativi saranno a breve annullati. Primo fra tutti, la presentazione del suo primo romanzo edito Mondadori.
“Torneremo a cantare e a ridere”
Al momento, infatti, Tiziano Ferro ha deciso di non tornare in Italia per poter stare insieme ai figli, con cui al momento passa molto tempo insieme poiché non può lasciarli soli e non può portarli in Italia dichiarando che, in questo momento così difficile e doloroso, sono loro ad essere la sua priorità, così come scrive ai suoi followers “non si tratta di me e della mia salute, si tratta di due bambini piccolissimi e della loro serenità”.
Per questo motivo, Tiziano Ferro, si scusa con tutti i suoi fan per gli appuntamenti che dovrà disdire e rimandare a tempi più sereni, chiedendo a tutti i suoi amati fan di sostenerlo anche in questo ennesimo momento buio così come sono sempre riusciti a fare, sperando di poter “tornare a cantare e a ridere, a parlare del mio libro, della mia vita… della nostra vita” quanto prima.