Grande Fratello come Vite al Limite | Ex concorrente vuota il sacco su quello che fa la produzione
Grande Fratello o Vite al Limite? Le accuse di una concorrente svelano un’inquietante similitudine tra i due reality show.
La nuova edizione del Grande Fratello è appena iniziata, ma gli ex concorrenti di quella precedente fanno ancora parlare di sé: una tra loro, ha deciso di vuotare il sacco sulla produzione dello Show svelandone i retroscena.
Tutto è iniziato a causa delle dichiarazioni fatte a Verissimo dal conduttore del programma, Alfonso Signorini, il quale avrebbe dichiarato di “aver sbagliato il cast” cercando di giustificare le molte critiche avute dopo l’ultima edizione.
Una delle ex concorrenti, tra le più discusse della Casa più spiata d’Italia, Giaele De Donà, ha quindi deciso di dire la sua e di rivelare quali sono le scelte che vengono fatte dietro le quinte dello show e che, probabilmente, hanno portato a questo “ritorno alle origini“.
Infatti, come dichiarato nella stessa intervista da Alfonso Signorini, c’è stata la scelta precisa di riportare il format ad una dimensione più “reale” evitando di “dare troppo spazio alla volgarità, non solo espressiva ma anche negli atteggiamenti“.
Giaele De Donà vuota il sacco
A distanza di un anno, dopo le dichiarazioni di Signorini, l’ex concorrente, Sofia Giaele De Donà, ha deciso di vuotare il sacco e di svelare quello che ha fatto la produzione dello show. Anche a detta dell’ex concorrente si è dato troppo spazio al trash, ma la colpa principale è da dare a chi ha montato le scene in modo da far sembrare che in casa accadessero solo scandali e litigi.
“Alcuni concorrenti sono stati troppo esaltati“, dichiara l’ex concorrente del Grande Fratello, e anche durante le puntate la produzione dava più spazio a litigi e scontri tra i concorrenti dedicando a questi momenti spazi davvero ampi “dando un’immagine distorta dei concorrenti a chi stava guardando” lo show.
Grande Fratello: tutta la verità sullo show
Giaele De Donà, quindi, ha dato la colpa al 50 e 50 del trash e delle lamentele ricevute per la scorsa edizione del Grande Fratello, ma nonostante ciò, nonostante l’immagine distorta che possiamo dire non ha fatto bene né al programma né agli stessi concorrenti, per lei la partecipazione al programma è stata comunque un’occasione unica nella vita.
L’ex concorrente, infatti, parla di quest’esperienza come una delle migliori avventure intraprese con tanta gioia e affetto soprattutto per le opportunità che le sono state date e infatti, dichiara che anche se quando c’era dentro voleva scappare, adesso ci tornerebbe davvero volentieri nella Casa più osservata e chiacchierata di Italia.