Le scarpe di Antonella Clerici per È Sempre Mezzogiorno? Per noi sono un flop (e costano 400 €)
Le scarpe di Antonella Clerici a “È sempre mezzogiorno” sono un grande flop: svelati marca e prezzo.
Il 14 settembre è tornato in onda È sempre mezzogiorno, il programma televisivo adatto a tutta la famiglia condotto dalla bravissima Antonella Clerici, che da anni porta nella cucina degli italiani tutta la sua dolcezza e simpatia.
Purtroppo però, nell’ultima puntata andata in onda il 18 settembre, la nostra Antonella ha commesso un errore di stile davvero imperdonabile che le ha rovinato tutto il look.
La colpa è di un paio di scarpe scelte che per noi sono un vero flop, da lei non ce lo aspettavamo proprio, ma invece dobbiamo assolutamente farle i complimenti per la scelta del bellissimo abito in stile kimono elegante e giocoso.
Vediamo insieme quali sono tutti i dettagli delle scarpe di Antonella Clerici: tutti i dettagli sulla marca, il modello e il costo (un po’ eccessivo) di queste calzature flop che sconsigliamo a tutte.
Scarpe di Antonella Clerici: per noi sono un flop
Si chiamano Mili punta aperta in velluto grigio del brand Paris Texas, le scarpe di Antonella Clerici sfoggiate in occasione della scorsa puntata di È sempre mezzogiorno e che per noi, la conduttrice, avrebbe fatto meglio a non indossare. Adesso, sono in saldo sul sito di Jolie Closet al 19% di sconto (usate), ma sconsigliamo di approfittarne anche se invece di 470,00 euro potremmo pagarle “solo” 379,00 euro.
Realizzate interamente in velluto grigio, con tacco e soletta marrone e spuntate, queste scarpe di Antonella Clerici, purtroppo non hanno rubato il nostro cuore, forse sarà a causa dell’abbinamento con il vestito? Magari sarebbe stata preferibile una scarpa diversa dalla mules a tacco alto che copre troppo il collo piede facendo sembrare enormi i nostri piedi? Purtroppo lo scivolone di stile è andato, ma speriamo che Antonella Clerici punti su un altro modello per la prossima puntata del programma.
Tutti i dettagli del look
Prese in sé per sé queste scarpe non sono proprio malvagie, quindi, viene da pensare che il problema principale, come abbiamo detto, sia stato proprio l’abbinamento con quel bellissimo abito in stile kimono modello a portafoglio che forse avrebbe voluto delle scarpe più aperte e dalle linee meno bold per poter essere protagonista del look.
Se le scarpe di Antonella Clerici sono un flop, per noi la scelta dell’abito invece è stata top: un vestito dalla tonalità blu elettrico con fiori vivaci e colorati e in un tessuto lucido che illumina la carnagione della bellissima e bravissima presentatrice regalandole un aspetto radioso e solare, assolutamente nelle sue corde.