Basta creme antirughe: l’unico prodotto per ringiovanire il viso è questo: usalo subito
La crema antirughe non fa effetto? Prova anche l’acido ialuronico un prodotto davvero miracoloso!
Come tutte noi sappiamo, i prodotti anti rughe prima si iniziano ad usare meglio è, infatti, già verso i 25 anni dovremmo costruire una skincare routine per cercare di prevenire i segni del tempo.
Superati i 30 anni però e col passare del tempo, la sola crema antirughe potrebbe non bastarci, ma allora cosa fare per prevenire le rughe? Possiamo ricorrere solo alla chirurgia con filler?
Oggi ti sveleremo un prodotto miracoloso che se applicato nel modo corretto può funzionare meglio della crema antirughe e farà apparire subito la tua pelle più rimpolpata e giovane.
È l’acido ialuronico, che viene utilizzato anche per i filler, ma applicato in questo modo ti eviterà di doverti sottoporre a punturine donandoti subito un aspetto più fresco e pelle liscia e levigata.
A cosa serve l’acido ialuronico
Come sappiamo, l’acido ialuronico è una sostanza che può aiutarci a mantenere la pelle ben idratata andando a prevenire la disidratazione della cute grazie all’effetto riparativo e riempitivo dei tessuti, come ad esempio piccole rughe e segni d’espressione garantendo un effetto anti age.
Oggi l’acido ialuronico viene utilizzato tra gli ingredienti base di creme idratanti per il viso, ma anche per il corpo, proprio grazie alla capacità di trattenere l’acqua rendendo la pelle più levigata e compatta. Inoltre è possibile trovare l’acido ialuronico anche sottoforma di siero o gel che se applicati nel modo giusto ci daranno un effetto filler e anti age già dalla prima applicazione.
Come applicare questo prodotto contro le rughe
Applicare un buon siero all’acido ialuronico, mattina e sera, ci permette quindi di mantenere sempre costante l’idratazione della nostra pelle, avere un incarnato più uniforme e omogeneo andando a “riempire” le rughe e le linee di espressione che arrivano una volta superata una certa età, ma come inserire questo prodotto nella nostra skincare routine?
Bisogna sapere che il siero all’acido ialuronico va applicato una volta aver deterso il viso e applicato il tonico a pelle umida, in modo tale che i pori della pelle siano ben aperti per ricevere e assorbire bene il siero. Per dare un effetto filler e anti age, bisogna concentrarsi soprattutto sulle zone più segnate con movimenti circolari andando verso l’esterno del viso, in modo da aumentare l’effetto giovinezza andando a realizzare un massaggio che permetta al prodotto di penetrare nella pelle e avere, allo stesso tempo, un’azione drenante sgonfiando il viso.