Pamela Prati, nuovo fidanzato | Ha 19 anni e lei gli ha già fatto una dedica “spinta”
Pamela Prati ha un nuovo fidanzato: scopriamo chi è il diciannovenne che ha rubato il cuore alla showgirl.
Dopo la strana storia di Mark Caltagirone che ha appassionato tutti i fan, Pamela Prati torna a far parlare di sé sempre per un fidanzato: ha 19 anni la nuova fiamma della subrette e di mestiere fa il modello.
Proprio recentemente, Pamela Prati, ha dato conferma della relazione con il ragazzo di 45 anni più giovane di lei, con il quale è stata paparazzata già qualche tempo fa facendo discutere tutti.
Curiose di scoprire chi è questa new entry nella vita di una delle donne che negli anni passati ha dovuto subire una delle più grandi delusioni d’amore sotto gli occhi di tutta Italia? Scopriamo subito tutti i dettagli della nuova fiamma di Pamela Prati e la dedica focosa fatta sui Social per ufficializzare il loro amore.
Pamela Prati ufficializza la storia con il nuovo fidanzato
“Es mi destino amarte siempre| Y que tú siempre estés presente| Es mi destino que tus besos |Siempre vivan en mi cuerp|! Es mi destino así quererte| Porque esa ha sido nuestra suerte |Es mi destino, me enloqueces” con queste dolci e focose parole, Pamela Prati ha ufficializzato la sua relazione con il giovanissimo modello Simone Ferranti.
I due sembrano essere davvero innamorati, anche se il dubbio dei fan è lecito data la giovanissima età del ragazzo. Nella foto Simone è di spalle, mentre la bellissima e solare Pamela prati guarda dritto in camera. La foto pubblicata da lei stessa sul suo profilo Instagram ha fatto capire a tutti ufficialmente quanto siano serie le intenzioni della subrette.
Chi è Simone Ferranti
Sull’ormai fidanzato ufficiale di Pamela Prati si sa ancora molto poco, ma da subito la relazione ha suscitato grandissima curiosità. Simone Ferranti, 14 mila followers su Instagram, ha 19 anni ed è un modello che ha posato tra l’alto anche per Calvin Klein, ma al di là di questo ancora non si sa molto del giovane latin lover che ha rubato il cuore della showgirl, ma speriamo tutti di conoscere con il tempo altri dettagli sul giovane ancora all’inizio della sua carriera.
Dopo il caso mediatico dell’imbroglio di Mark Caltagirone, sicuramente Pamela Prati merita di godersi a pieno tutta la felicità con questo nuovo compagno, al di là dei giudizi e delle male lingue di chi pensa che tra i due ci sia troppa differenza di età. Da subito, Pamela Prati ha dichiarato che il termine, utilizzato con malizia di “Toy Boy” non le piace affatto, perché presta poco attenzione all’età del ragazzo con l’intenzione di godersi appieno questa storia d’amore tanto sognata, infatti come lei stessa ha dichiarato “Detesto la parola toy-boy. Le persone non sono giocattoli, e l’età in fondo è solo una questione di testa e di educazione a volersi bene“.