Sonia Bruganelli senza vergogna | La foto con un uomo molto più giovane: Bonolis nel dimenticatoio
Sonia Bruganelli, a pochi mesi dall’annuncio del divorzio da Paolo Bonolis, sconvolge tutti sui social. Ecco cos’è successo.
Solo qualche mese fa Sonia Bruganelli, da una vasca idromassaggio, smentiva insieme a Paolo Bonolis le voci lanciate da Dagospia su una presunta crisi all’interno della loro coppia.
Smentite che, neanche a dirlo, sono durate lo spazio di un mese, perché, poco prima dell’estate, l’ex opinionista del Grande Fratello ha annunciato a mezzo stampa il divorzio da Paolo Bonolis, con il quale è stata sposata per quasi vent’anni.
Un fulmine a ciel sereno, che oltre al conduttore (ora impegnato con il lancio della nuova edizione di Ciao Darwin), ha sconvolto i fan. Prima di allora, infatti, la maggior parte degli spettatori guardava a Paolo Bonolis e a Sonia Bruganelli come a un esempio di coppia molto solida.
La storia però non è finita, ma anzi, prosegue tra le scintille. Sembra che la Bruganelli abbia dimenticato molto in fretta l’ex marito, perché due giorni fa, sul suo profilo Instagram, si è mostrata accanto a un uomo più giovane di lei! Andiamo però con ordine.
Sonia Bruganelli ha un nuovo amore?
Sonia Bruganelli, nei giorni scorsi, si trovava a Napoli per assistere al concerto di Liberato, il misterioso rapper di cui non si conosce l’identità. Oltre a lui, sul palco, da quello che sappiamo dai commenti dei fan pare che fosse atteso anche Paolo Bonolis.
Tuttavia, poco prima di recarsi in Piazza del Plebiscito (dove si sarebbe tenuto il concerto dal vivo), la Bruganelli si è scattata un selfie, molto romantico, con un uomo più giovane di lei. La foto, come prevedibile, ha scatenato molti commenti, tra chi ha pensato che si trattasse del nuovo amore di Sonia Bruganelli, chi invece l’ha criticata apertamente per aver “dimenticato in fretta Bonolis”, e così via.
View this post on Instagram
Chi è l’uomo misterioso vicino a Sonia Bruganelli? Svelato l’enigma
Niente di più sbagliato. In realtà l’uomo misterioso con cui Sonia Bruganelli ha fatto un selfie (e con tanto di rosa bianca a portata di mano) non è il suo nuovo compagno, e men che meno un flirt passeggero, bensì Giuseppe Scagliola, l’autore di Ciao Darwin.
Scagliola, tra l’altro, da quello che abbiamo visto sul suo profilo Instagram si è sposato il 10 giugno 2023, quindi è altamente improbabile che sia il nuovo amore di Sonia Bruganelli. Dato che lei e Paolo Bonolis, nonostante il divorzio, hanno deciso di mantenere buoni rapporti per il bene dei figli, è possibile che l’ex opinionista del Grande Fratello abbia deciso di fare quella foto per lanciare l’imminente nuova edizione del programma dell’ex marito (che sarà anche l’ultima, come già annunciato dal celebre conduttore in più interviste) e “far parlare un po’” i giornali di gossip.