“Basta fregare la gente” | Chiara Ferragni non può più nascondersi: l’attacco diretto
Nuove accuse per Chiara Ferragni e la piastra asciuga capelli che non convince proprio nessuno: i dettagli.
Cos’avrà fatto questa volta Chiara Ferragni? L’imprenditrice digitale, sempre sotto gli occhi di tutti, fa nascere una discussione sotto ogni post che pubblica sul suo profilo Instagram, ma adesso i fan sembrano essere davvero infuriati.
I followers la stanno accusando di prendere in giro le persone sotto un post in cui, insieme al suo fidato Mua, Manuele Mameli, Chiara Ferragni sponsorizza una piastra per capelli che sta dividendo l’opinione del web.
Non è assolutamente la prima volta che Chiara Ferragni sponsorizza un tool per capelli o per il make up, ma mai come questa volta abbiamo visto solo commenti negativi per l’Influencer che forse dovrebbe stare attenta a cosa pubblicizza.
La piastra di Chiara Ferragni non convince i fan che arrabbiati la accusano addirittura di prendere in giro le persone, spinte a fare l’acquisto solo perché la loro influencer preferita dice che quel prodotto è top, ma scopriamo tutti i dettagli della piastra incriminata.
La piastra di Chiara Ferragni che ha fatto arrabbiare tutti
La piastra di Chiara Ferragni che sta smuovendo gli animi è la GHD Duet Style, una piastra per capelli molto costosa che prometterebbe di stirare e dare una piega perfetta a capelli ancora umidi/bagnati senza rovinarli. Come sappiamo, infatti, è sempre sconsigliato passare sui capelli ancora umidi ferri troppo caldi, per evitare il rischio di disidratarli e farli spezzare.
Nel video, grazie all’abile mano di Manuele Mameli, la piastra di Chiara Ferragni riesce a dare un effetto stupendo di capelli sani, morbidi e vaporosi prevenendo il terribile effetto crespo, purtroppo però il costo proibitivo di 388,00 euro non è proprio alla portata di tutti, quindi è bene capire se questa piastra può funzionare sulla nostra qualità di capello, oltre a stare attente alle indicazioni di utilizzo.
“8 ore per asciugare i capelli”: l’accusa dei fan
“Basta fregare la gente con sta “piastra asciuga capelli” L’ho comperata e rivenduta subito! 8 ore per asciugare i capelli, in più di questo li rovina!” questa l’accusa della fan sotto il post pubblicato della piastra di Chiara Ferragni. Altri utenti sostengono che già solo dal video si nota che ci vuole davvero molto tempo per mettere in piega i capelli, ma molto probabilmente dipende anche dalla propria tipologia di capelli.
Una piastra che asciuga e mette in piega capelli ancora umidi, per non rovinarli è normale che non sia aggressiva quanto una piastra normale, quindi, invece di comprare a scatola chiusa un prodotto costoso solo perché sponsorizzato dalla propria Influencer preferita, sarebbe meglio informarsi sulle caratteristiche e capire se è ciò che fa per noi o se optare per una semplice piastra per capelli.