I segni peggiori da avere come ex: non te ne liberi mai (nel bene e nel male)
Ci sono dei segni che bisognerebbe proprio evitare come ex, anzi forse sarebbero da evitare anche come fidanzati….
Siamo oggi alla sagra degli ex. Lo zodiaco ci dice quelli che sono i segni zodiacali che dovremmo proprio evitare come amici, nemici, amanti e pure come ex fidanzati. I motivi possono essere diversi. Perchè superare una relazione può non essere semplice, ma avere questi segni come ex è un vero disastro.
Se avete da poco chiuso una storia che per voi poteva anche essere importante, allora sappiate che è ora di rialzare la testa, non ci piace vedervi lì a crogiolarvi nel vostro dolore, occorre reagire e farsi coraggio.
In base al nostro amato oroscopo possiamo dirvi con una certezza quasi assoluta che, se eravate fidanzati con uno di questi segni dello zodiaco, siete stati fortunati ad essere mollati e se lo avete mollato voi meglio ancora.
Alcuni vincono a man bassa il premio del peggiore ex in assoluto e se volete un valido consiglio state a sentire qua, evitate proprio di fidanzarvi con persone dei seguenti segni e di sposarvi, che non se ne parli proprio. Al prossimo appuntamento, prima di chiedere che lavoro fa, chiedete di che segno zodiacale è, vi sarà molto utile, credeteci.
Il Toro prendilo per le corna e attento al Cancro
I primi due segni zodiacali che con assoluta certezza possiamo dirti che devi proprio evitare come ex sono il Toro e il Cancro. Il secondo sarebbe capace di perseguitarvi, nella speranza che voi cambiate idea. Appiccicosi e oltremodo invadenti, ha il terrore di essere scaricato e di sicuro non fa nulla per nasconderlo. Il classico stalker, attenzione!
E il Toro? Il Toro che si sente disprezzato diventa una vera e propria furia e la sua rabbia la riverserà su du voi, rei di averlo abbandonato. Se lo abbandonerete, sappiate che verrete maledetti a vita, assicuratevi che non sappia fare riti voodoo, tanto per non correre rischi.
Ariete e Gemelli
Quando vi fidanzerete con un Gemelli, scoprirete che è l’amante più dolce che voi stessi abbiate mai avuto, peccato che tendono facilmente al tradimento, quindi prestate molta attenzione. Ha la tendenza, alla fine di ogni storia di parlare male del proprio ex con gli amici.
Infine l‘Ariete che pur essendo il primo segno dello zodiaco lo abbiamo voluto lasciare in fondo. Se lo farete innamorare vi darà tutto se stesso, ma nel momento in cui lo lascerete, allora per lui non esisterete più, aspetterà che sia il karma a punirvi.