4 Segreti di seduzione per donne di tutte le età. Così lo conquisti al primo appuntamento
Come sedurre un uomo al primo appuntamento e accendere il suo interesse? Ecco 4 segreti di seduzione che funzionano a ogni età.
Il primo appuntamento non si dimentica mai, ma come fare a sedurre un uomo e ad accendere il suo interesse in modo che voglia rivederti? Certo, la fiducia in sé stesse è fondamentale, ma anche catturare l’attenzione del “lui” che ti interessa lo è.
Forse non lo sai ancora, ma esiste un’arte, chiamata seduzione, che ha lo scopo di incuriosire l’uomo che ci piace e di spingerlo a desiderare di conoscerci meglio, di approfondire quel sottile legame che si sta creando tra te e lui.
Tuttavia, se è vero che Pablo Picasso non è diventato Picasso dall’oggi al domani, è anche vero che non si diventa esperte seduttrici in un giorno.
Niente paura però: grazie a questi 4 segreti di seduzione, che funzionano a ogni età, attrarre l’uomo che ti interessa (o che ti piace o che ami da molto tempo) sarà un gioco da ragazze.
Come sedurre un uomo al primo appuntamento: i segreti per creare la giusta connessione
Vestiti in modo elegante e sensuale (ma senza cadere nel volgare). Quando incontrano una donna per la prima volta, la maggior parte degli uomini fa una prima valutazione visiva. Se il tuo scopo è quello di sedurre un uomo, vestiti quindi in modo sensuale ed elegante, ma senza cadere nel volgare. Per esempio, se sei un tipo più da jeans e maglietta, prova un abito casual e comodo (anziché presentarti con un vestito da cocktail troppo discinto). Se non sei sicura di quali vestiti stanno meglio con la forma del tuo corpo, dai un’occhiata ai nostri articoli di moda, dove troverai tanti consigli utili.
Stabilisci un contatto visivo. Quando cerchi di attirare l’interesse di un uomo, il contatto visivo è importante. Gli uomini spesso misurano l’interesse di una donna in base ai suoi occhi e alle sue espressioni facciali. Ben inteso: ciò significa che non devi fissarlo intensamente per tutto il tempo (potrebbe pensare che abbia un brufolo sul naso o che ci sia qualcosa che non va), ma nemmeno fissare sempre il telefonino e degnarlo a malapena di uno sguardo. Opta per una via di mezzo e farai centro.
Ti interessa? Ecco come passare all’azione
Flirtare. Flirta in modo sottile con lui, ma senza strafare. Spesso basta poco per flirtare con un uomo e catturare il suo interesse. Per esempio, se avete deciso di incontrarvi in un bar, offrigli da bere. Sii gentile con il barista e con i suoi amici, ma cerca di coinvolgerlo mostrandoti anche come sei. In che modo? Per esempio, puoi usare il tuo senso dell’umorismo oppure il tuo punto di vista per impressionarlo.
Proponigli un’attività da fare insieme. Sfidalo a una partita di biliardo oppure invitalo a prendere un aperitivo a casa tua. Approfitta di questa occasione per chiacchierare con lui e conoscerlo meglio. Se ti senti particolarmente audace, potresti dargli un abbraccio veloce oppure sfiorargli delicatamente il braccio o la spalla per dimostrargli che ti interessa più di un amico. Provare per credere!