Barbara D’Urso, il suo segreto fisico è solo questo: “non mangia nulla” | Ecco la sua dieta
Scopriamo insieme l’ingrediente prodigioso della dieta di Barbara D’Urso per restare in forma dopo i 50 anni.
Barbara D’Urso è adesso a Londra, pronta per iniziare nuove avventure lontana dall’Italia, dopo l’addio a Mediaset. Più rilassata e felice, sicuramente le sta facendo bene l’aria nuova e lo stop (momentaneo) dalla televisione.
Barbara D’Urso 66 anni e una silhouette da 20enne, ma come farà a mantenersi così in forma alla sua età? Dalle foto e dai post pubblicato sul suo profilo Instagram, possiamo vedere che la conduttrice non ha mai messo da parte le buone abitudini facendo tanta attività fisica.
Anche una dieta sana ed equilibrata non è da escludere se si vuole avere una silhouette perfetta e perdere qualche cm sul giro vita superati una certa età.
Per questo motivo, oggi scopriremo insieme tutti i segreti della dieta di Barbara D’Urso e qual è l’ingrediente segreto per un successo assicurato.
La dieta di Barbara D’Urso
Tutte sappiamo che superati i 50 anni, soprattutto andando in contro alla menopausa, i tessuti tendono a perdere elasticità, i muscoli cedono alla forza di gravità e il metabolismo inizia a rallentare. La conseguenza? Gonfiore diffuso e aumento di peso, soprattutto se non stiamo attente alla nostra alimentazione.
Come fare quindi per restare in forma come Barbara D’Urso che a quasi 70 anni ha un corpo come quello di una 20enne? Il merito consisterebbe in una dieta molto particolare a base di acqua ideata da Nicola Sorrentino, dietologo e idrologo medico. Scopriamo subito in cosa consiste e come si fa.
L’acqua per depurare il tuo organismo
La dieta di Barbara D’Urso, quindi, è a base di acqua da bere durante l’arco di tutta la giornata. 8-10 bicchieri di acqua a temperatura ambiente, al giorno per 30 giorni, sarebbero la giusta quantità per mantenere il nostro corpo ben idratato, ovviamente in abbinamento a molta frutta e verdura di stagione che possono aiutare ad accelerare il metabolismo drenando i liquidi in eccesso che ristagnano nel nostro corpo.
In questo modo andremo ad eliminare gonfiori e perderemo anche qualche centimetro. La dieta di Barbara D’Urso a base di tanta acqua, prevede anche la possibilità di integrare con pasta e cereali integrali per aiutare i muscoli a non perdere tonicità e soprattutto per aiutare il corpo a sostenere della sana attività fisica che possa contribuire a mantenere costante il metabolismo non facendoci ingrassare troppo anche superati i 50 anni.