Terremoto Mediaset | Teo Mammuccari vuota il sacco: ecco cosa gli hanno fatto davvero
Teo Mammuccari non le manda a dire e rivela tutta la verità su Mediaset, ecco cosa avrebbero fatto realmente.
Avere a che fare con Teo Mammuccari non deve essere proprio semplice. Ci fa venire un po’ in mente, lo zio che durante le feste di famiglia mette tutti in imbarazzo rivelando segreti scottanti che dovrebbero invece, rimanere segreti.
Però forse Teo Mammuccari piace anche e soprattutto per questo suo modo di essere. Classe 1964 è un conduttore e un attore, che nelle ultime ore ha fatto parlare di se, proprio per i suoi attacchi nei confronti di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo.
Ha iniziato la sua carriera come animatore turistico, per poi esordire in TV nel programma Scherzi a Parte, poi Seven Show e il programma che gli è valsa la vera celebrità Libero, in cui aveva rinchiuso la povera Flavia Vento sotto al tavolo e lui faceva scherzi telefonici a volte veramente esilaranti.
Era il 1999 quando per la prima volta ha vestito i panni della Iena, salvo poi tornare nel programma l’anno scorso, insieme a Belen Rodriguez e abbandonare la conduzione dopo una manciata di puntate per via di un’accesa discussione con la produzione.
Teo Mammuccari senza peli sulla lingua
Sicuramente non si può dire che Mammuccari sia uno che le cose le manda a dire, anzi, forse proprio il suo carattere spigoloso lo ha contraddistinto fin da subito nel mondo dello spettacolo, che però, mal tollera persone di questo genere.
Tra poco esordirà come concorrente a Ballando con le Stelle, lui che ha deciso di lasciare definitivamente la Mediaset e di dire tutto ciò che pensa sulla rete di Piersilvio Berlusconi. “Ho avuto il coraggio di lasciare Mediaset, Le Iene e Tu sì que vales. Quanti lo farebbero? Eppure qualcuno pensa che io sia stato mandato via. No, non posso lavorare dove non si fa niente di nuovo da trent’anni“
Non risparmia nessuno
Teo Mammuccari accusa apertamente la rete Mediaset di non avere più idee nuove e coinvolgenti, di andare a ripescare programmi vecchi e ormai passati di moda come La ruota della fortuna. Lui aveva anche proposto un suo programma, ma l’idea gli è stata bocciata “ho chiesto a Mediaset: ‘Posso fare un programma mio?’ Mi hanno chiesto di fargli uno sconto economico“.
“Se domani si spegne la televisione, siamo in pochi a poter continuare a lavorare. Io della tv non ho bisogno, prendo un microfono e salgo su un palco. Questa è la differenza tra un artista e uno messo lì per altri motivi“, questo è probabilmente il motivo che gli permette di essere sempre e comunque senza filtri. Il riferimento a chi è “lì per altri motivi” è invece rivolto a Enrico Papi che, secondo Mammuccari, continua a lavorare in televisione senza portare dei veri risultati.