Più volume ai capelli medi con il taglio scalato che mantiene le lunghezze: sembra una magia!
Per dare più volume ai capelli è il momento di scegliere uno di questi tagli che sembrano proprio essere perfetti per te.
Se credi che sia arrivato il momento di darci un taglio, allora sei proprio nel posto giusto. Come ben saprai ogni stagione ha i suoi tagli che stanno bene veramente a tutte. Quelli che vedremo di seguito sono perfetti se sei liscia, riccia o mossa, sia che tu voglia un taglio più corto o che lo preferisca più corto.
Tra long bob, caschetti e ricci che si sa, vogliono dire capricci, ogni donna insieme al suo parrucchiere troverà il taglio giusto per il suo volto e non sarà difficile, grazie alle mille idee che si possono trovare sul web.
La parola d’ordine per questo autunno/inverno che sta arrivando è VOLUME! Quindi se vuoi un taglio alla moda è proprio questo che dovrai cercare che tra le proposte che ti verranno fatte dal tuo hairstylist di fiducia.
Insieme al volume non dimenticare di dare alla tua capigliatura quell’aspetto leggermente spettinato e quasi trasandato, come quello di chi si è appena alzato dal letto. Basta pettinature perfette e geometriche, la naturalezza, anche se costruita è l’arma vincente dei prossimi mesi.
I tagli lunghi
Iniziamo dalle donne che non rinunciano per nessun motivo al mondo a tenere i capelli lunghi, perchè loro si sentono femminili così. Il taglio più gettonato per voi è l’Internal Layers capelli che presentano della scalatore quasi impercettibili, quindi non prendetevela con vostro marito se non se ne accorgerà nemmeno. Molto apprezzato anche il See Through Bangs con la frangetta che sembra alleggerire ancora di più il taglio.
Il Barbarella Hairstyle, che non si ispira a Barbara D’Urso si ispira al personaggio di Barbarella, con capelli lunghissimo mossi e frangia a tendina. E le ricce? Per loro il Curly Vispi Bangs con una frangia elastica e vaporosa.
Tagli corti
I tagli corti che meglio rispecchiano la moda del momento sono i bob e i long bob che offrono volume ai capelli e formano una sorta di cornice al volto. Il Curly Bob è perfetto per le ricce, anche in questo caso con una bella frangetta di elastici. Lo Shaggy Lob taglio leggero e scalato con molto volume alle radici. Sofisticato il Soft Curved Bob.
Giovane e fresco il Texture Bob eseguito con precise scalature studiate per esaltare i lineamenti del viso. Il Mini Blunt Bob incornicia il viso in maniera perfetta come il Line Cut che richiama la forma di una A. per finire l’audace Cropped Bob taglio netto con frangetta lunga, per le donne con una forte personalità.