Belen si tira indietro senza spiegazioni | Colpo di testa assurdo: che figura
Belen Rodriguez, il nuovo colpo di testa lascia i fan senza parole. Cosa sta succedendo alla showgirl argentina?
Non è un momento facile per Belen Rodriguez: la showgirl argentina, nonostante abbia ritrovato una certa serenità accanto a Elio Lorenzoni, continua a lasciare tutti (fan inclusi) a bocca aperta.
Il motivo? Il comportamento “insolito” dell’ex conduttrice de Le Iene, che è stato notato da più parti, anche dai giornali di gossip (che hanno cominciato con le speculazioni).
Cosa sta succedendo alla showgirl argentina? E perché, a differenza degli altri anni, il suo compleanno è pressoché “passato in sordina”?
Vediamo di scoprirne di più e di capire perché, il suo ultimo “colpo di testa”, ha lasciato tutti di sasso.
Belen Rodriguez: che fine ha fatto?
Belen Rodriguez, da circa sei giorni, sembra sparita dai social network. Il che è già strano, visto che la showgirl argentina, mediamente (e non solo quando era conduttrice de Le Iene), pubblicava un post o un video al giorno, e talvolta anche più di uno.
Non è solo l’unica stranezza notata dai fan. Pare che la Rodriguez, proprio stasera, fosse attesa anche a Stasera c’è Cattelan, il talk show condotto da Alessandro Cattelan e che andrà in onda su Rai 2. Tuttavia, malgrado la modella fosse stata annunciata nel trailer di quella che sarà la prima puntata della trasmissione, nei fatti non ci sarà. E sarebbe stata proprio lei a dare forfait a Cattelan all’ultimo momento.
View this post on Instagram
Alessandro Cattelan rivela il motivo del forfait di Belen Rodriguez
Un fatto strano, visto che, considerando che in questo momento Belen Rodriguez è “senza lavoro”, l’ospitata da Alessandro Cattelan poteva essere per lei l’occasione per trovare un nuovo incarico televisivo. E tutti, nessuno escluso, si sono chiesti il perché di questo “nuovo colpo di testa”, fino a quando Alessandro Cattelan, in un’intervista rilasciata a Fanpage.it, ha rivelato il perché di questo mistero.
“Sì, doveva venire Belen, eravamo tutti d’accordo, mi aveva anche detto: “Ci divertiamo, eh!”. Poi non ha più risposto al telefono, ha fatto come Lukaku” ha dichiarato il conduttore, ricordando un episodio analogo avvenuto con il celebre calciatore durante la passata edizione del talk show. “Nel caso di Lukaku c’erano stati numerosi ripensamenti e tira e molla a causa delle trattative con l’Inter e con la Juventus. Per quanto riguarda Belen, pare che non stia molto bene.” Voci di corridoio però dicono che, dietro il dietrofront di Belen Rodriguez, ci sia una sua possibile partecipazione a Domenica In di Mara Venier, che avrebbe “offerto molto di più” pur di avere la prima intervista. Chi riuscirà ad averla per primo nel suo studio? Alessandro Cattelan o Mara Venier? Per il momento non si sa.