Mara Venier irriconoscibile: fragile e umiliata | Aveva custodito il segreto per tanti anni
Qual è il segreto che Mara Venier ha tenuto nascosto per tutta la vita? Tutto svelato con una foto: i dettagli.
La regina della Domenica, Mara Venier, fa compagnia a tantissimi italiani ormai ogni domenica pomeriggio, in questi giorni si è lasciata andare ad un momento di malinconia con l’aria settembrina pubblicando una nostalgica foto.
Settembre, per molti di noi, è un mese molto particolare, il sole estivo lascia il posto a giornate più grigie e piovose, giunge il tempo di tornare al lavoro e per moltissimi a scuola.
Presa dalla nostalgia, probabilmente dopo l’estate dedicata alla famiglia e ai nipoti, Mara Venier ha deciso di pubblicare una foto su Instagram, un po’ ingiallita di una sé bambina.
Forse vedere il piccolo nipotino Claudio di 5 anni andare a scuola, le avrà fatto venir voglia di sfogliare vecchie foto di quando era una piccola bambina molto più fragile e delicata, sicuramente diversa dalla donna forte e spumeggiante di ora.
Qual è il segreto di Mara Venier
Contro le male lingue e le varie dicerie sul matrimonio con il produttore cinematografico Nicola Carraro, andando oltre le antipatie mostrate da parenti e amici di lui, nonostante abbia dovuto provvedere a sé stessa dalla più tenera età provenendo da un contesto più umile rispetto a tanti altri colleghi dello show business, Mara Venier è una donna sempre capace di rinnovarsi e di reinventarsi, aperta al pubblico, al dialogo e ai giovani, contro le discriminazioni sull’età e sul sesso, ha sempre dato di sé l’immagine di donna capace di affrontare qualsiasi cosa mettendosi in gioco.
Per questo motivo ha tutti intenerito la foto pubblicata, in bianco e nero e ingiallita di una Mara Venier inedita al pubblico, molto più giovane, fragile e vulnerabile. Una Mara di cui lei stessa scrive con tanta nostalgia nel post Instagram, in cui chiede ai fan “dove sono? Riuscite a riconoscermi?“.
“Fragile e presa in giro”: la foto
“Ho trovato questa foto …prima elementare ..scuola Maddalena di Canossa …Via Piave a Mestre ….ero la più fragile, più insicura….avevo la pelle olivastra e le mie compagne mi prendevano in giro …..dove sono ???? riuscite a riconoscermi ???…la vita è imprevedibile sempre ❤️❤️❤️#ricordi #malinconia” scrive Mara Venier sotto la foto pubblicata sui social qualche giorno fa.
Presa in giro dalle compagne di classe perché la più fragile e insicura, con la pelle olivastra motivo di sfottò per le altre, si vede una piccola Mara Venier ritratta in una foto di classe, seduta nelle prime fila (terza bambina in seconda fila a sinistra) con i suoi riconoscibilissimi occhioni grandi da bambina che farà tantissima strada.