Home » “Ho venduto io le foto di Belen” | Fabrizio Corona senza vergogna: dettagli raccapriccianti

“Ho venduto io le foto di Belen” | Fabrizio Corona senza vergogna: dettagli raccapriccianti

fabrizio corona - modaeimmagine.it
Fabrizio Corona senza rimorsi Fonte @Instagram – Modaeimmagine.it

Fabrizio Corona parla di cosa ha fatto a Belen: nessun rimorso per aver venduto le sue foto, scopriamo i dettagli.

Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, torna a parlarle del caso delle foto dell’ex compagna e showgirl Belen Rodriguez non mostrando alcun dispiacere per la vicenda e trovando “giustificazioni” davvero raccapriccianti.

Dal 2009 al 2012, infatti, i due sono stati sentimentalmente legati e non è un mistero come siano saltate fuori le famose foto hot scattate alle Maldive. Fabrizio Corona confessa di “aver fatto cose brutte a Belen”, ma nelle cose che dice non sembra esserci nemmeno un briciolo di rimorso.

Le foto, vendute dallo stesso Fabrizio Corona e che all’epoca fecero grande scalpore, ritraeva la coppia interamente nuda mentre consumava un rapporto sessuale. Nonostante il grande scandalo, però, i due sono comunque rimasti in buoni rapporti.

Forse è per questo che Fabrizio Corona non prova nessun dispiacere per ciò che ha fatto a Belen? Dopo 11 anni, ritorna in TV a parlarne e i retroscena della vicenda sono davvero scioccanti.

Fabrizio Corona “Io Belen l’ho amata”

Lo annuncia lo stesso Fabrizio Corona sul suo profilo Instagram: “Torno in Rai dopo 13 anni. Torno a poter parlare senza vincoli e obblighi […] incomincio con @frafagni a Le Belve. Martedì 26 settembre dalle 21.30 su Rai 2″ in un’intervista a tu per tu con la bravissima giornalista e conduttrice Francesca Fagnani, non poteva mancare il riferimento all’episodio delle foto hot alle Maldive. Sotto torchio della conduttrice, Fabrizio Corona, ammette di aver fatto del male alla Showgirl, ma non sembra avere rimpianti per ciò che ha fatto.

Ho fatto delle cose brutte a Belen, svariate. Se uno fa delle cose brutte così, ama veramente? No” giustifica in questo modo la vendita delle foto alle Maldive e tutto ciò che ne è conseguito. La voglia di Fabrizio Corona di diventare il Re dei Paparazzi e di far parte del mondo dello spettacolo, come emerge dall’intervista condotta dalla Fagnani, oltre a mettere in risalto l’evidente narcisismo del personaggio, fa intendere quanto per quest’uomo la “carriera” sia stata più importante dei rapporti umani. Disposto a sfruttare e ad essere sfruttato, Fabrizio Corona, non si è fatto nessun scrupolo durante la sua ascesa nel mondo dello spettacolo e del gossip rispondendo alla giornalista più e più volte di non sentirsi in colpa, ma anzi di aver fatto un “bene” alla stessa Belen.

fabrizio corona belve - modaeimmagine.it
Fonte @Raiplay – Modaeimmagine.it

“Era un bene perché è arrivata dove voleva lei”

Probabile che lei non si sia mai sentito a disagio con sé stesso?” chiede con l’espressione attonita Francesca Fagnani a Fabrizio Corona, il quale risponde che è proprio grazie alle foto hot alle Maldive che Belen è diventata quello che è, sostenendo che “se oggi chiedi a Belen se quelle foto lì le hanno fatto bene, le hanno fatto bene.”

Ebbene… secondo Fabrizio Corona, “nell’ottica di quello che voleva lei (Belen), era un bene perché è arrivata dove voleva lei“, questa convinzione forse è dipesa, come abbiamo detto, dal fatto che Belen e il paparazzo sono rimasti in buoni rapporti perché a detta di Fabrizio Corona, la showgirl lo avrebbe perdonato e avrebbe capito e conosciuto un lato di lui diverso, andando oltre a tutte le cose brutte subite anche durante la relazione.