Sabrina Ferilli non le manda a dire: la battuta feroce per difendere un’amica | Conduttore rovinato
Sabrina Ferilli prende posizione sui social per difendere un’amica, rovinando la carriera a un noto conduttore. Ecco di chi si tratta.
Sabrina Ferilli è sempre pronta a dare una mano alle sue amiche e, se necessario, a difenderle pubblicamente a spada tratta.
Non solo con le parole, ma anche nei fatti. E l’attrice l’ha proprio dimostrato sui social nelle ultime ore, dove ha preso le difese di una sua amica e ha rovinato, pur indirettamente, la carriera di un conduttore.
Un noto conduttore televisivo su cui, nelle ultime ore, si è abbattuta una vera e propria bufera.
Cos’è successo e chi è l’amica che Sabrina Ferilli ha difeso con così tanta eleganza? Scopriamolo insieme.
Sabrina Ferilli risponde a tono a un noto conduttore
Nella giornata di ieri Dagospia, il noto giornale di gossip diretto da Roberto D’Agostino, ha pubblicato uno stralcio che ha lasciato i lettori a bocca aperta. Secondo quanto riportato dal trafiletto, Alessandro Cattelan, durante la prima puntata di Stasera c’è Cattelan, ha pensato bene di “vendicarsi in diretta” di Belen Rodriguez, mostrando un post, pubblicato dalla showgirl argentina il giorno prima della trasmissione, in cui la si vede con un bicchiere di whisky e commentandolo così: “Credo sia all’ASL, se era un problema che si poteva risolvere con l’alcol, poteva venire qui.”
Parole che non sono affatto piaciute alla Ferilli, che nelle sue stories su Instagram ha commentato con questa frase: “Che signore!”. Inutile dire che, molti spettatori, si sono schierati con l’attrice, affermando che il comportamento di Cattelan è stato esagerato e, sì, decisamente “un po’ troppo fuori dalle righe”.
View this post on Instagram
Non solo Sabrina Ferilli: ecco chi si è schierato a favore di Belen Rodriguez
Sabrina Ferilli, con la quale Belen Rodriguez ha condiviso molte puntate di Tu Si Que Vales, non è stata però l’unica a prendere le difese della showgirl argentina e a scagliarsi contro Alessandro Cattelan.
Prima di lei, durante la sua ospitata a Belve di Francesca Fagnani, Fabrizio Corona, parlando dell’ex fidanzata, ha preso le sue difese, lanciando una frecciata al vetriolo contro il noto conduttore di Rai Due e confermando che la Rodriguez, in questo periodo, non sta bene. Non è chiaro cos’abbia, ma, dalle ultime foto pubblicate sui social dalla showgirl argentina, i fan hanno notato che, rispetto a quando conduceva Le Iene, Belen Rodriguez sembra molto più magra. La showgirl, per il momento, ha deciso di non rivelare ulteriori informazioni sul suo stato di salute.